Risultato esatto Manchester Utd-Atalanta La terza giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022 si chiude mercoledì 20 ottobre con otto match in programma. Tra questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, spicca l’impegno dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, in quel di Old Trafford, affronta il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Il match è valido per il gruppo F dove, alla stessa ora, si sfidano invece Young Boys e Villarreal (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Manchester Utd-Atalanta, ultime news

Il Manchester United ha conquistato 3 punti nelle prime due giornate, riuscendo a piegare il Villarreal per 2-1 nel turno scorso (all’esordio ko in Svizzera con lo Young Boys). Un match complicato per i Red Devils e giocato decisamente meglio dagli iberici, ma fermati da un De Gea in grande evidenza. Le difficoltà della squadra di Solskjaer sono state tuttavia messe da parte al 95′ da Cristiano Ronaldo, col portoghese decisivo per la rete del definitivo vantaggio in extremis.

Dall’altra parte c’è un’Atalanta al comando del girone con 4 punti e che arriva con fiducia in Inghilterra, anche se con diverse pesanti assenze (sicure quelle di Djimsiti, Gosens e Pessina). Gli orobici di Gian Piero Gasperini, dopo aver pareggiato 2-2 in Spagna col Villarreal, hanno superato di misura in casa per 1-0 lo Young Boys. La sfida del Gewiss Stadium è stata risolta a metà ripresa dal gol di Pessina, perfettamente assistito sotto porta da Zapata.

Numeri e statistiche Manchester Utd-Atalanta

Dando uno sguardo ai precedenti tra Manchester Utd e Atalanta, non si registrano scontri in campo europeo tra questi club. Tuttavia sono molto recenti alcuni incontri tra i nerazzurri e formazioni inglesi, come quelli nelle ultime due edizioni della Champions League contro Manchester City e Liverpool sempre nella fase a gironi. Coi Citizens netta sconfitta 5-1 in Inghilterra e pareggio 1-1 a Milano, coi Reds pesante ko 0-5 a Bergamo e vittoria per 2-0 in quel di Anfield.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Pessina, Atalanta-Young Boys

Probabili formazioni Manchester Utd-Atalanta

MANCHESTER UTD (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Mahele, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Risultato esatto Manchester Utd-Atalanta, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Manchester Utd-Atalanta, la vittoria per 1-0 del Manchester Utd è quotata a 9.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 17.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.05, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Manchester United quotato a 8.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Manchester United a quota 12.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 3-1 / 3-2 / 2-2 a 4.50.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Manchester Utd-Atalanta