Risultato esatto Malmo-Juventus La Champions League 2021/2022 torna di scena martedì 14 settembre con otto match validi per la prima giornata della fase a gironi. E la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa dall’esordio in Svezia sul campo del Malmo di Jon Dahl Tomasson, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il match dell’Eleda Stadium è valido per il gruppo H, dove sono presenti anche Chelsea e Zenit San Pietroburgo (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Malmo-Juventus, ultime news

Il Malmo ha superato ben quattro turni preliminari per conquistare l’accesso ai gironi di Champions League, compiendo una mezza impresa. Gli svedesi hanno infatti eliminato nell’ordine i lettoni del Riga, i finlandesi dell’HJK Helsinki, gli scozzesi del Rangers Glasgow e infine i bulgari del Ludogorets. Un percorso davvero importante il cui merito è da ascrivere anche al tecnico Jon Dahl Tomasson, che in molti ricorderanno da giocatore con la maglia del Milan.

Dall’altra parte c’è invece una Juventus vogliosa di lasciare un segno importante in Europa, dopo i risultati negativi delle ultime edizioni in Champions League. Se l’eliminazione nei quarti era stata presa con ‘filosofia’, quelle negli ottavi contro Lione prima e Porto poi decisamente meno. Tanto che, anche per queste premature eliminazioni, sono arrivati gli esoneri di Sarri prima e Pirlo poi. E per ripartire i bianconeri si sono riaffidati a Massimiliano Allegri.

Numeri e statistiche Malmo-Juventus

Dando uno sguardo ai precedenti tra Malmo e Juventus, si registrano 2 scontri totali in campo europeo e nell’edizione 2014/2015 della Champions League per l’esattezza. Il match di andata, giocato il 16 settembre 2014 a Torino, vide imporsi la Juventus per 2-0 con la doppietta di Carlos Tevez. Stesso risultato a favore dei bianconeri anche in Svezia, il 26 novembre 2014, con le firme di Llorente e ancora Tevez.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Eleda Stadium Malmo

Probabili formazioni Malmo-Juventus

MALMO (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Risultato esatto Malmo-Juventus, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Malmo-Juventus, la vittoria per 1-0 del Malmo è quotata a 12.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Juventus, a 7.65. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.60, mentre il 2-2 è quotato a 17.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 7.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Juventus a quota 8.55. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Malmo-Juventus