Risultato esatto Leicester-Napoli La prima giornata dei gironi eliminatori dell’Europa League 2021/2022 si gioca quasi integralmente giovedì 16 settembre. Con fischio d’inizio alle ore 21:00 arriva il momento del Napoli guidato da Luciano Spalletti di scena al King Power Stadium sul campo del Leicester di Brendan Rodgers. La partita è valida per il gruppo E, dove sono presenti anche Spartak Mosca e Legia Varsavia (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Leicester-Napoli, ultime news

Il Leicester viene data come una delle grandi favorite per il successo finale in questa Europa League, con le Foxes ormai ad alti livelli da diversi anni e da quando Claudio Ranieri ha compiuto il ‘miracolo’ trionfando in Premier League. La formazione guidata da Brendan Rodgers è piena di qualità, specie da metà campo in su, ma il trascinatore resta sempre il centravanti Jamie Vardy.

Dall’altra parte c’è un Napoli ugualmente considerato tra le favorite per vincere la Coppa, con la società partenopea che non ha rinnovato il contratto a Gennaro Gattuso puntando invece su Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha il compito di portare la sua grande esperienza in casa azzurra, cercando di dare quella mentalità vincente e quella continuità che molto spesso è mancata.

Numeri e statistiche Leicester-Napoli

Dando uno sguardo ai precedenti tra Leicester e Napoli, non si registrano scontri in campo europeo tra questi club. Andando a dare uno sguardo ai precedenti ufficiali del Napoli contro squadre inglesi nelle coppe europee, si contano 20 match con 6 vittorie, 10 sconfitte e 4 pareggi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

tifosi Leicester, Premier League

Probabili formazioni Leicester-Napoli

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. Allenatore: Luciano Spalletti.

Risultato esatto Leicester-Napoli, quote scommesse Europa League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Leicester-Napoli, la vittoria per 1-0 del Leicester è quotata a 9.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 12.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.65, mentre il 2-2 è quotato a 12.00, infine lo 0-0 a 11.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Leicester quotato a 9.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.65. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Leicester a 4.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Leicester-Napoli