Risultato esatto Lazio-Udinese – Il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, dopo le tre sfide già andate in scena, prosegue martedì 18 gennaio alle ore 17:30. Nello specifico la sfida che trattiamo è quella che si gioca allo stadio Olimpico di Roma dove si affrontano la Lazio di Maurizio Sarri e l’Udinese di Gabriele Cioffi. Ricordiamo che, chi passa il turno, affronterà nei quarti di finale il Milan di Pioli (quote vincente e favorite Coppa Italia 2022).

Lazio-Udinese, ultime news

La Lazio fa il proprio esordio nella competizione con la voglia di tornare a lasciare il segno, dopo i tre trionfi arrivati tra il 2009 e il 2019. Nella passata edizione i biancocelesti sono stati eliminati nei quarti di finale dall’Atalanta. Nel frattempo la formazione di Maurizio Sarri ha giocato sabato scorso nel match dell’Arechi sul campo della Salernitana, vincendo senza difficoltà per 3-0 con la doppietta di Immobile e il tris firmato da Lazzari.

Dall’altra parte l’Udinese ha invece già superato due turni per accedere agli ottavi, reduce dalla facile affermazione casalinga per 4-0 contro il Crotone maturata a metà dicembre. Un match senza storia con i friulani andati a segno con la doppietta di Pussetto, De Maio e Success. Nell’ultimo turno di campionato Beto e compagni sono stati sconfitti sabato sera sul campo della Juventus.

Numeri e statistiche Lazio-Udinese

Dando uno sguardo ai precedenti tra Lazio e Udinese, sono 91 gli scontri totali fra queste due squadre, di cui 85 in Serie A e 6 proprio in Coppa Italia. Il bilancio vede comandare i biancocelesti con 43 vittorie (22 in casa), 22 pareggi e 26 successi dei friulani. Prendendo invece in esame solo la Coppa Italia, si contano 4 successi laziali, a fronte di un pari e una sola vittoria dei bianconeri. L’ultima sfida è quella del 17 dicembre 2015, con l’affermazione dei capitolini in rimonta per 2-1 all’Olimpico (reti nell’ordine di Koné, Matri e Cataldi).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Lazar Samardzic, Udinese

Probabili formazioni Lazio-Udinese

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Feliper Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

UDINESE (3-4-2-1): Padelli; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Arslan, Jajalo, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Risultato esatto Lazio-Udinese, quote scommesse Coppa Italia 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Udinese, la vittoria per 1-0 della Lazio quotata a 6.90, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Udinese, a 15.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.15, mentre il 2-2 è quotato a 16.50, infine lo 0-0 a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Lazio quotato a 7.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Lazio a quota 12.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 3.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.35.

Bookmakers suggeriti per Lazio-Udinese