Risultato esatto Lazio-Marsiglia L’Europa League 2021/2022 si prende la scena con i match della terza giornata dei gironi eliminatori giovedì 21 ottobre. E con fischio d’inizio alle ore 18:45 i riflettori si accendono allo stadio Olimpico di Roma per la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Marsiglia di Jorge Sampaoli. La partita è valida per il gruppo E, dove invece alle ore 21:00 si gioca in Russia il match Lokomotiv Mosca-Galatasaray (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Lazio-Marsiglia, ultime news

La Lazio ha conquistato 3 punti nelle prime due giornate, iniziando male con la sconfitta all’esordio per 1-0 in Turchia contro il Galatasaray. Poi la formazione di Maurizio Sarri ha parzialmente rimesso le cose a posto, battendo all’Olimpico per 2-0 la Lokomotiv Mosca. I biancocelesti hanno di fatto chiuso la contesa nel primo tempo, con le reti messe a segno da Basic e Patric, gestendo bene nella ripresa la sterile reazione degli ospiti.

Dall’altra parte c’è un Marsiglia salito a quota 2 punti dopo i 180 minuti giocati sin qui, frutto dei due pareggi consecutivi maturati. All’esordio l’1-1 in Russia contro la Lokomotiv Mosca, subendo il pari sovietico nel finale nonostante l’uomo in più. Poi, nel turno scorso, lo 0-0 dello stade Velodrome contro il Galatasaray, con i transalpini che non sono riusciti a piegare la resistenza dei turchi di Terim.

Numeri e statistiche Lazio-Marsiglia

Dando uno sguardo ai precedenti tra Lazio e Marsiglia, si registrano 6 scontri totali in campo europeo tra questi club (2 in Champions, 2 in Europa League e altrettante nella Coppa Intertoto). Il bilancio vede 4 vittorie laziali, un pari e un successo dei marsigliesi. Nei 3 match giocati all’Olimpico la Lazio ha vinto in due occasioni (5-1 in Champions e 2-1 in Europa League), pareggiando per 1-1 nella sfida di Intertoto.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Jorge Sampaoli, allenatore Marsiglia

Probabili formazioni Lazio-Marsiglia

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

MARSIGLIA (3-2-4-1): Pau Lopez; Alvaro, Balerdi, Peres; Kamara, Gueye; Under, Guendouzi, Payet, De La Fuente; Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli.

Risultato esatto Lazio-Marsiglia, quote scommesse Europa League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Marsiglia, la vittoria per 1-0 della Lazio è quotata a 6.85, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Marsiglia, a 11.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.25, mentre il 2-2 è quotato a 15.00, infine lo 0-0 a 10.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Lazio quotato a 8.25 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-2 a quota 15.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.75, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Lazio-Marsiglia