Risultato esatto Lazio-Galatasaray L’Europa League 2021/2022 si riprende la scena con i match della sesta e ultima giornata dei gironi eliminatori, precisamente giovedì 9 dicembre. E con fischio d’inizio alle ore 21:00 i riflettori si accendono allo stadio Olimpico di Roma per la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Galatasaray di Fatih Terim. La partita è valida per il gruppo E, che mette in palio il primato e l’accesso diretto agli ottavi di finale (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Lazio-Galatasaray, ultime news

La Lazio arriva a qusta sesta e ultima sfida del girone con la qualificazione sicura agli spareggi che precedono gli ottavi di finale, ma anche con la possibilità di saltare un turno ad eliminazione diretta e accedere direttamente agli ottavi. I biancocelesti sono infatti reduci dal netto successo per 3-0 sul campo della Lokomotiv Mosca (doppietta Immobile su rigore e Pedro), salendo a quota 8 punti e a più quattro sul Marsiglia terzo.

Dall’altra parte c’è un Galatasaray salito invece a quota 11 punti e dunque sempre al comando della classifica, dopo aver travolto in casa per 4-2 proprio il Marsiglia. Un match vinto con merito dai turchi, i quali hanno così certificato il passaggio al prossimo turno. Tuttavia la missione non è finita per la squadra di Fatih Terim, la quale non perdendo andrebbe direttamente agli ottavi, ma in caso contrario sarebbe costretta a disputare uno spareggio con una delle terze classificate in arrivo dalla Champions League.

Numeri e statistiche Lazio-Galatasaray

Dando uno sguardo ai precedenti tra Lazio e Galatasaray, oltre al successo turco per 1-0 conquistato all’andata, si registrano 4 scontri totali in campo europeo tra questi club. Se ne contano due proprio in Europa League, edizione 2015/2016, con pareggio per 1-1 in Turchia e successo laziale all’Olimpico per 3-1. Invece le altre due sfide sono risalenti alla Champions League 2001/2002, con vittoria Galatasaray in casa per 1-0 e successo con identico risultato per la Lazio all’Olimpico.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Fatih Terim, allenatore Galatasaray

Probabili formazioni Lazio-Galatasaray

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Basic, Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, van Aanholt; Antalyali, Kutlu, Cicaldau; Akturkoglu, Diagne, Feghouli. Allenatore: Fatih Terim.

Risultato esatto Lazio-Galatasaray, quote scommesse Europa League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Galatasaray, la vittoria per 1-0 della Lazio è quotata a 8.35, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Galatasaray, a 15.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.40, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 13.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Lazio quotato a 9.55 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Lazio a quota 7.80. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 3.90, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Lazio-Galatasaray

Info autore