Risultato esatto Juventus-Zenit La Champions League 2021/2022 torna protagonista martedì 2 novembre con i primi otto match della quarta giornata dei gironi. E la Juventus di Massimiliano Allegri è di scena all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 21:00, per affrontare lo Zenit di Sergej Semak. Il match è valido per il gruppo H, dove alle ore 18:45 si gioca Malmo-Chelsea in Svezia (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Juventus-Zenit, ultime news

La Juventus ha giocato un mini girone di andata assolutamente perfetto, vincendo sempre e mettendosi in testa alla classifica con 9 punti. I bianconeri, dopo aver vinto 3-0 in trasferta col Malmo e 1-0 in casa col Chelsea, hanno espugnato anche San Pietroburgo per 1-0 con la rete nel finale di Kulusevski. E dunque l’approdo agli ottavi di finale è davvero vicino, che diventerebbe aritmetico con un altro successo.

Dall’altra parte c’è uno Zenit invece fermo a quota 3 punti, quelli conquistati nella vittoria casalinga per 4-0 contro gli svedesi di Tomasson. All’esordio invece i russi erano stati sconfitti di misura a Stamfrd Bridge col Chelsea. Così per la squadra di Sergej Semak questa è l’ultima possibilità di tornare in corsa, altrimenti l’obiettivo diventerebbe quello di difendere la terza piazza che porta in Europa League.

Numeri e statistiche Juventus-Zenit

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Zenit, oltre a quello giocato nel match di andata, si registrano altri 2 scontri in campo europeo e nello specifico proprio in Champions League. Questi riguardano la doppia sfida nel gruppo H dell’edizione 2008/2009, con vittoria bianconera in casa per 1-0 (Del Piero 76′) e pareggio in Russia a reti inviolate.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Probabili formazioni Juventus-Zenit

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Barrios, Chistlakov, Rakitskyy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. Allenatore: Sergej Semak.

Risultato esatto Juventus-Zenit, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Zenit, la vittoria per 1-0 della Juventus è quotata a 6.55, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dello Zenit, a 18.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.65, mentre il 2-2 è quotato a 20.00, infine lo 0-0 a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 6.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Juventus a quota 8.60. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Juventus-Zenit