Risultato esatto Juventus-Udinese – Sabato 15 gennaio 2022 continua la sua corsa il campionato italiano col terzo anticipo della 22ª giornata di Serie A in programma alle ore 20:45. Stiamo parlando del match in calendario all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Udinese di Gabriele Cioffi. I padroni di casa sono reduci dal pirotecnico successo di Roma, mentre i friulani hanno ceduto nettamente all’Atalanta (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Juventus-Udinese, ultime news

La Juventus ha cominciato il suo 2022 con buon piglio, reduce dalla clamorosa vittoria in rimonta per 4-3 sul campo della Roma. Un match ‘pazzo’ quello dell’Olimpico, con i bianconeri sotto 3-1 al 70’ ma capaci di ribaltare il punteggio nel giro di sette minuti sino al 3-4 finale. Così la formazione di Allegri è rimasta al quinto posto con 38 punti, a meno tre dall’Atalanta che però ha un match in meno. La gioia poi è stata smorzata dal grave infortunio al ginocchio occorso a Chiesa, out sino a fine stagione per la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Dall’altra parte l’Udinese ha invece visto saltare la sfida del 6 gennaio sul campo della Fiorentina, dovendo però poi scendere in campo obbligatoriamente domenica scorsa contro l’Atalanta. E per i friulani è arrivata una dura sconfitta interna per 6-2, con i bianconeri in evidente e comprensibile difficoltà (andati in gol con Molina e Beto). Con questa sconfitta la squadra di Gabriele Cioffi è rimasta ferma a quota 20 punti, seppur con due match da recuperare.

Numeri e statistiche Juventus-Udinese

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Udinese, si registrano 97 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 64 vittorie della Juventus (36 in casa), 20 pareggi (5 in terra piemontese) e 13 vittorie dell’Udinese (7 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in quel di Torino, il 3 gennaio 2021, netta vittoria juventina per 4-1. Nel match di andata invece pareggio per 2-2 alla Dacia Arena.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH           

Bram Nuytinck, difensore Udinese

Probabili formazioni Juventus-Udinese

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Arthur, Locatelli, McKennie; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Beto. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Risultato esatto Juventus-Udinese, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Udinese, la vittoria per 1-0 della Juventus quotata a 5.90, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Udinese a 20.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.75, mentre il 2-2 è quotato a 25.00, infine lo 0-0 a 10.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 5.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-1 Juventus a quota 8.90. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 5.90, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.97.

Bookmakers suggeriti per Juventus-Udinese

Info autore