Risultato esatto Juventus-Sampdoria – La quinta sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia, in ordine temporale, si gioca martedì 18 gennaio alle ore 21:00. Stiamo parlando della partita che si gioca all’Allianz Stadium di Torino dove si affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri e la Sampdoria dell’ormai ex Roberto D’Aversa (al suo posto Marco Giampaolo). Ricordiamo che, chi passa il turno, affronterà nei quarti di finale la vincente di Sassuolo-Cagliari (quote vincente e favorite Coppa Italia 2022).

Juventus-Sampdoria, ultime news

La Juventus fa il proprio esordio in una competizione che ha dato grandi soddisfazioni nelle ultime stagioni, con i bianconeri che hanno raggiunto la quota di 14 successi portati a casa con la vittoria nella scorsa edizione battendo l’Atalanta in finale. Parlando invece dei primi impegni ufficiali in Serie A nel 2022, la formazione di Allegri è reduce dal match giocato e vinto sabato sera in casa contro l’Udinese.

Dall’altra parte la Sampdoria ha invece già superato due turni per accedere agli ottavi, reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Torino dello scorso 16 dicembre. Un match che si è deciso a favore dei blucerchiati grazie alle reti, una per tempo, di Quagliarella su rigore e Verre. Nel turno precedente invece la formazione di D’Aversa aveva eliminato l’Alessandria (3-2). Spostando l’attenzione sul campionato, i doriani sono reduci dalla sfida casalinga di sabato pomeriggio persa per 2-1 col Torino. Un ko che è costato proprio l’esonero a Roberto D’Aversa, chiamando al suo posto Marco Giampaolo.

Numeri e statistiche Juventus-Sampdoria

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Sampdoria, sono 133 gli scontri totali fra queste due squadre, di cui 127 in Serie A e 6 proprio in Coppa Italia. Il bilancio vede comandare i bianconeri con 69 vittorie (43 in casa), 37 pareggi e 27 successi dei blucerchiati. Restando invece solo alla Coppa Italia, la Juventus ha vinto 5 volte (3 in casa), con nessun pari e un solo successo della Sampdoria.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Caputo, Sampdoria-Atalanta

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, Rabiot, Kulusevski; Kaio Jorge, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Conti, Dragusin, Bereszyński, Augello; Candreva, Thorsby, Askildsen, Ciervo; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

Risultato esatto Juventus-Sampdoria, quote scommesse Coppa Italia 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Sampdoria, la vittoria per 1-0 della Juventus quotata a 7.55, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Sampdoria, a 20.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.70, mentre il 2-2 è quotato a 19.50, infine lo 0-0 a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 6.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Juventus a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.10.

Bookmakers suggeriti per Juventus-Sampdoria