Risultato esatto Juventus-Malmo – La fase a gironi della Champions League 2021/2022 si chiude, mercoledì 8 dicembre, con la sesta e ultima giornata di match. In questo articolo parliamo della sfida che si disputa all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 18:45, tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Malmo guidato da Jon Dahl Tomasson. La partita è valida per il gruppo H, dove si gioca anche Zenit-Chelsea in Russia (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Juventus-Malmo, ultime news

La Juventus, con una qualificazione agli ottavi già conquistata dopo la quarta giornata, ha subito nel turno scorso la pesante sconfitta per mano del Chelsea. E il 4-0 di Stamford Bridge, al termine di un match a senso unico e che i Blues hanno dominato, specie nel secondo tempo, ha fatto scendere la squadra di Massimiliano Allegri al secondo posto. Infatti i 12 punti, gli stessi dei Blues, non bastano attualmente per primeggiare nel girone, dato che i londinesi hanno portato dalla propria parte gli scontri diretti.

Dall’altra parte invece il Malmo saluterà l’Europa con quest’ultima sfida, dopo aver pareggiato in casa per 1-1 contro lo Zenit nel turno scorso. Gli svedesi avrebbero dovuto vincere per avere ancora speranze di acciuffare la terza piazza che vale un posto in Europa League, ma il pari contro i russi ha fatto evaporare ogni speranza. Infatti anche con un successo e un contemporaneo ko dello Zenit col Chelsea, a penalizzare gli scandinavi sarebbero, anche qui, gli scontri diretti.

Numeri e statistiche Juventus-Malmo

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Malmo, oltre a quello di andata in Svezia vinto per 3-0 dai bianconeri, si registrano 2 scontri totali in campo europeo e nell’edizione 2014/2015 della Champions League per l’esattezza. Il match di andata, giocato il 16 settembre 2014 a Torino, vide imporsi la Juventus per 2-0 con la doppietta di Carlos Tevez. Stesso risultato a favore dei bianconeri anche in Svezia, il 26 novembre 2014, con le firme di Llorente e ancora Tevez.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Dejan Kulusevski, Juventus-Zenit

Probabili formazioni Juventus-Malmo

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Kean, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

MALMO (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

Risultato esatto Juventus-Malmo, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Malmo, la vittoria per 1-0 della Juventus è quotata a 8.15, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Malmo, a 39.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 13.00, mentre il 2-2 è quotato a 33.00, infine lo 0-0 a 16.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 5.85 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-0 Juventus a quota 6.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.00, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 3-0 / 4-0 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Juventus-Malmo