Risultato esatto Juventus-Inter – Il big match della 37esima giornata di Serie A si gioca sabato 15 maggio alle ore 18:00. Stiamo parlando della sfida in programma all’Allianz Stadium di Torino fra la Juventus di Andrea Pirlo e l’Inter di Antonio Conte. I bianconeri sono reduci dal bel successo sul campo del Sassuolo, dall’altra parte i nerazzurri hanno battuto anche la Roma al Meazza (dove vedere in streaming Juventus-Inter).

Juventus-Inter, le ultime news

La Juventus è reduce dal successo per 3-1 sul campo del Sassuolo, reagendo così bene alla sconfitta casalinga del weekend scorso col Milan. I bianconeri sono andati a segno con Rabiot, Ronaldo e Dybala, ringraziando però anche Buffon che, sullo 0-0, ha parato un rigore a Berardi. Tuttavia i bianconeri sono rimasti al quinto posto con 72 punti, a meno uno dal Napoli quarto. Dal canto suo l’Inter ha invece continuato a vincere nel 3-1 casalingo contro la Roma di mercoledì sera, non fermandosi dunque alla vittoria dello Scudetto. Nel successo del Meazza sono andati a segno Brozovic, Vecino e Lukaku, quest’ultimo arrivato al gol numero 22 in campionato.

Juventus Stadium

Statistiche Juventus-Inter

Parlando dei precedenti Juventus-Inter, sono 189 le sfide totali in Serie A con 89 vittorie della Juventus, 64 arrivate in casa, 48 pareggi (18 in casa bianconera) e 52 successi dell’Inter, di cui 12 in trasferta. Nel match di andata successo nerazzurro per 2-0 al Meazza. Per dare altre statistiche utili, si nota poi che la Juventus in casa ha conquistato 13 vittorie sin qui, con 2 pari e 3 ko, 37 gol fatti e 16 incassati. Invece l’Inter in trasferta ha vinto 11 volte, con 6 pareggi e solo una sconfitta, per un totale di 34 gol fatti e 14 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Juventus-Inter

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Andrea Pirlo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Darmian; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

gol Vidal, Inter-Juventus

Quote e Pronostico risultato esatto Juventus-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Inter, la vittoria per 1-0 della Juventus è quotata a 9.55, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 12.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.15, mentre il 2-2 è quotato a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inter quotato a 11.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 12.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.20, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Juventus-Inter