Risultato esatto Juventus-Atalanta La quarta sfida della 14ª giornata di Serie A si gioca sabato 27 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00. Stiamo parlando del match, in programma all’Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus guidata da Massimiliano Allegri e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I padroni di casa sono reduci dal successo sul campo della Lazio, mentre i nerazzurri hanno travolto in casa lo Spezia (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Juventus-Atalanta, ultime news

La Juventus ha confermato di essere in crescita nel turno post sosta per le Nazionali, imponendosi per 2-0 sul campo della Lazio. Il match dell’Olimpico ha visto i bianconeri giocare un match pratico e molto attento, andando a segno una volta per tempo con Bonucci su calcio di rigore. Con questa vittoria, la seconda di fila dopo quella con la Fiorentina, la squadra di Allegri è salita a quota 21 punti, agguantando proprio i biancocelesti di Sarri.

Dall’altra parte l’Atalanta è reduce ugualmente da un successo, quello nettissimo arrivato sabato scorso nel 5-2 casalingo contro lo Spezia. Gli orobici, pur andati in svantaggio, hanno poi travolto i liguri con la doppietta di Pasalic e i sigilli di Zapata, Muriel e Malinovskyi. E così la formazione di Gian Piero Gasperini ha toccato quota 25 punti, confermandosi al quarto posto a meno tre dall’Inter.

Numeri e statistiche Juventus-Atalanta

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Atalanta, sono 118 gli scontri totali in Serie A, con 66 vittorie della Juventus (39 in casa), 42 pareggi (17 a Torino) e 12 successi dell’Atalanta (4 in trasferta, l’ultimo l’8 ottobre del 1989 con gol di Caniggia) L’ultima sfida giocata in quel di Torino è datata 16 dicembre 2020, col pareggio per 1-1 maturato dopo le reti di Chiesa e Freuler.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Duvan Zapata, Atalanta-Spezia

Probabili formazioni Juventus-Atalanta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Risultato esatto Juventus-Atalanta, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Atalanta, la vittoria per 1-0 della Juventus è quotata a 9.80, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 12.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.80, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 4.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Juventus-Atalanta