Risultato esatto Inter-Sheriff Tiraspol La Champions League torna protagonista martedì 19 ottobre con sei partite della terza giornata dei gironi che avranno inizio alle ore 21:00. E l’Inter di Simone Inzaghi è di scena, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, per affrontare lo Sheriff Tiraspol di Yuriy Vernydub. La partita è valida per il gruppo D, dove contemporaneamentre si gioca in Ucraina la sfida Shakhtar-Real Madrid (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Inter-Sheriff Tiraspol, ultime news

L’Inter si presenta a questa sfida con un solo punto conquistato e la consapevolezza di dover cambiare passo per non complicarsi la vita come accaduto nelle ultime avventure europee. E dopo il ko casalingo per 1-0 col Real Madrid, pur non certo demeritando, i nerazzurri non sono andati oltre il pareggio sul campo dello Shakhtar Donetsk. Lo 0-0 maturato a Kiev ha visto una formazione di Inzaghi non brillare, anche se le occasioni per vincere non sono mancate.

Dall’altra parte c’è la grande sorpresa Sheriff Tiraspol, non solo per la sua prima partecipazione in Champions League ma ora anche per i risultati che stanno arrivando. I moldavi sono clamorosamente in vetta al girone con 6 punti, dunque a punteggio pieno dopo aver battuto 2-0 in casa lo Shakhtar e aver messo ko il Real Madrid al Bernabeu. Il 2-1 in terra iberica ha ovviamente fatto il giro del mondo, con la squadra di Yuriy Vernydub andata a segno, una volta per tempo, con Jakhshibaev e Thill.

Numeri e statistiche Inter-Sheriff Tiraspol

Dando uno sguardo ai precedenti tra Inter e Sheriff, le due squadre non si sono mai affrontate prima d’ora. E i nerazzurri, nella loro storia, non hanno mai nemmeno sfidato squadre provenienti dalla Moldavia. Anche perché lo Sheriff Tiraspol è stata fondato nel 1997, ma da quell’anno ha conquistato ben 19 campionati moldavi. Per quest’ultimi, giusto per dare qualche pillola storica, diverse le avventure nelle fasi preliminari della Champions League, con due partecipazioni alla fase a gironi di Europa League nel 2009/2010 e nel 2010/2011.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Sheriff Tiraspol a Madrid

Probabili formazioni Inter-Sheriff Tiraspol

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SHERIFF T. (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Thill, Addo; Traore, Kolovos, Castaneda; Jakhshibaev. Allenatore: Yuriy Vernydub.

Risultato esatto Inter-Sheriff Tiraspol, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inter-Sheriff Tiraspol, la vittoria per 1-0 dell’Inter è quotata a 10.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dello Sheriff Tiraspol, a 38.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 14.00, mentre il 2-2 è quotato a 26.50, infine lo 0-0 a 19.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 7.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Inter a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 3.20, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.00.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Inter-Sheriff Tiraspol