Risultato esatto Inter-Shakhtar La Champions League torna protagonista mercoledì 24 novembre con due partite della quinta giornata dei gironi che avranno inizio alle ore 18:45. E l’Inter di Simone Inzaghi è di scena, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, per affrontare lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. La partita è valida per il gruppo D, dove, alla stessa ora, si gioca la sfida Sheriff Tiraspol-Real Madrid in Moldavia (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Inter-Shakhtar, ultime news

L’Inter è lanciata verso la qualificazione agli ottavi di finale, e questa potrebbe arrivare con 90 minuti di anticipo sulla fine del girone. Le due vittorie consecutive con lo Sheriff Tiraspol hanno spianato la strada ai nerazzurri, reduci dal successo per 3-1 conquistato in Moldavia. Con 7 punti in classifica il secondo posto è stato già raggiunto, ma con una vittoria e un mancato successo dello Sheriff col Real Madrid sarebbe aritmetica qualificazione.

Dall’altra parte c’è invece uno Shakhtar di Roberto De Zerbi relegato in ultima posizione con un solo punto e reduce dalle due sconfitte patite contro il Real Madrid. E se lo 0-5 in Ucraina aveva lasciato pochi margini di rammarico, il 2-1 subito al Bernabeu è stato decisamente più equilibrato e combattuto. Adesso l’unica speranza degli ucraini di tornare in lotta per la terza piazza è quella di vincere a Milano, sperando poi che il Real batta i moldavi.

Numeri e statistiche Inter-Shakhtar

Dando uno sguardo ai precedenti tra Inter e Shakhtar, gli ultimi tre match si sono curiosamente chiusi tutti sul pareggio a reti inviolate (quello dell’andata più le due sfide della passata edizione). Invece, negli altri 3 scontri diretti, il bilancio vede l’Inter comandare con due successi, più un altro pareggio (1-1 al Meazza nel 2005).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Shakhtar

Probabili formazioni Inter-Shakhtar

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Mudryk; Fernando. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Risultato esatto Inter-Shakhtar, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inter-Shakhtar, la vittoria per 1-0 dell’Inter è quotata a 8.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dello Shakhtar, a 24.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.70, mentre il 2-2 è quotato a 18.50, infine lo 0-0 a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 7.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Inter a quota 8.90. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 3.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Inter-Shakhtar