Risultato esatto Inter-Real Madrid Tra le sfide più attese della prima giornata dei gironi della Champions League 2021/2022 c’è quella che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 15 settembre. Nel dettaglio, con fischio d’inizio alle ore 21:00, va in scena il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti. La partita è valida per il gruppo D, dove sono presenti anche Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Inter-Real Madrid, ultime news

L’Inter riparte con l’obiettivo di provare a superare la fase a gironi e prendersi un posto negli ottavi. Un traguardo sempre sfuggito nelle ultime tre edizioni, per un motivo o per l’altro, con i nerazzurri dunque che potrebbero fare tesoro delle esperienze negative ultime per affrontare meglio i momenti decisivi. Al timone dell’Inter è arrivato Simone Inzaghi, tecnico ex Lazio, che nella passata edizione ha raggiunto proprio gli ottavi con i biancocelesti poi eliminati dal Bayern Monaco.

Dall’altra parte c’è un Real Madrid che ha richiamato in panchina Carlo Ancelotti, con l’allenatore di Reggiolo voluto da Florentino Perez per sostituire Zinedine Zidane. Non una prima scelta per la verità, ma una volta decadute le opzioni, sempre italiane, di Allegri e Conto, l’ex Everton è diventato il candidato forte. Le merengues restano squadra di grande valore, anche se alcuni interpreti sono in là con gli anni.

Numeri e statistiche Inter-Real Madrid

Dando uno sguardo ai precedenti tra Inter e Real Madrid, si registrano 17 scontri totali in campo europeo tra questi club. Il bilancio vede l’Inter aver conquistato 7 vittorie (di cui 5 a Milano), a fronte degli 8 successi del Real Madrid (uno in trasferta) e 2 pareggi. L’ultima sfida andata in scena a Milano risale al 25 novembre 2020, nella fase a gironi della Champions League scorsa, con successo dei blancos per 2-0 col rigore di Hazard e l’autogol di Hakimi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Luka Modric, Real Madrid

Probabili formazioni Inter-Real Madrid

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Militao, Alaba; Modric, Casemiro, Camavinga; Hazard, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Risultato esatto Inter-Real Madrid, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inter-Real Madrid, la vittoria per 1-0 dell’Inter è quotata a 9.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Real Madrid, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.65, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 11.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.65 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Inter a quota 9.55. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 4.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Inter-Real Madrid