Risultato esatto Inter-Empoli – Mercoledì 19 gennaio si giocano due sfide degli ottavi di finale della Coppa Italia, col secondi di questi al Giuseppe Meazza di Milano alle ore 21:00. Stiamo parlando del match che vede affrontarsi l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Ricordiamo che, chi passa il turno, affronterà nei quarti di finale la vincente di Roma-Lecce (quote vincente e favorite Coppa Italia 2022).

Inter-Empoli, ultime news

L’Inter fa il proprio esordio in una competizione che i nerazzurri non fanno propria dal lontano 2011, col successo contro il Palermo in finale per 3-1. Nella passata edizione Handanovic e compagni si sono fermati in semifinale, eliminati dalla Juventus nel doppio confronto. Parlando invece del campionato di Serie A, la formazione di Simone Inzaghi ha giocato domenica sera nel big match di Bergamo contro l’Atalanta, pareggiando a reti inviolate.

Dall’altra parte l’Empoli ha invece già superato due turni per accedere agli ottavi, reduce dal pirotecnico successo in trasferta per 4-3 sul campo del Verona (lo scorso 15 dicembre). Per i toscani sono andati a segno Mancuso con una doppietta, La Mantia e Bajrami. Nel turno precedente invece la formazione empolese aveva eliminato il Vicenza col punteggio di 4-2. Anche per la squadra di Aurelio Andreazzoli primi impegni di campionato in questo 2022, reduce dalla trasferta pareggiata nell’1-1 in quel di Venezia.

Numeri e statistiche Inter-Empoli

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sassuolo e Cagliari, sono 31 gli scontri totali fra queste due squadre, di cui 27 in Serie A e 4 proprio in Coppa Italia. Il bilancio vede dominare ampiamente i nerazzurri con 25 vittorie (14 in casa), 3 pareggi e 3 successi empolesi. Restando invece solo alla Coppa Italia, sono sempre arrivate dei successi per i nerazzurri, l’ultimo il 17 gennaio 2007 nel 2-0 del Meazza con le reti di Cambiasso e Grosso.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Andrea Pinamonti, Empoli

Probabili formazioni Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Vecino, Gagliardini, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Fiamozzi; S. Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Risultato esatto Inter-Empoli, quote scommesse Coppa Italia 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inter-Empoli, la vittoria per 1-0 dell’Inter quotata a 8.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Empoli, a 30.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 12.00, mentre il 2-2 è quotato a 26.00, infine lo 0-0 a 17.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 6.30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Inter a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 3.15, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.94.

Bookmakers suggeriti per Inter-Empoli