Risultato esatto Inghilterra-Germania Il calendario degli ottavi di finale degli Europei 2021 si chiude martedì 29 giugno con le ultime due sfide in programma. E con fischio d’inizio alle ore 18:00, al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra, si gioca il match proprio tra l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Germania di Joachim Low. Come sempre ricordiamo che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (dove guardare in streaming Inghilterra-Germania).

Inghilterra-Germania, le ultime news

L’Inghilterra è arrivata agli ottavi di finale grazie al primato conquistato nel girone D con 7 punti in tre partite. I Tre Leoni hanno cominciato bene vincendo per 1-0 con la Croazia, per poi pareggiare senza reti il derby britannico con la Scozia. Infine, con Sterling ancora decisivo come con i croati, è arrivato l’1-0 di martedì scorso alla Repubblica Ceca. Dal canto suo la Germania ha invece chiuso al secondo posto il Girone F con 4 punti, alle spalle della Francia (ko 1-0) e davanti al Portogallo (per lo scontro diretto vinto 4-2 con i lusitani). I teutonici però hanno rischiato grosso, di fatto eliminati a pochi minuti dal termine del terzo e ultimo match poi pareggiato all’84’ da Goretzka nel 2-2 finale contro l’Ungheria.

Numeri e statistiche Inghilterra-Germania

Sono ben 32 i precedenti tra Inghilterra e Germania, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede una parità sostanziale: 13 successi per parte e 10 pareggi. Le ultime quattro sfide giocate sono amichevoli con due successi della Germania entrambi per 1-0, il primo a Wembley nel 2013 e il secondo a Dortmund nel 2017. A questi si aggiungono un pareggio 0-0 nel 2017 ancora a Wembley e un successo inglese per 3-2 a Berlino nel 2016. L’ultima sfida in competizioni ufficiali è invece datata 27 giugno 2010, con la netta vittoria tedesca per 4-1 negli ottavi di finale dei Mondiali in Sudafrica.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Gosens, Germania

Probabili formazioni Inghilterra-Germania

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Foden, Grealish, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Goretzka, Kroos, Gosens; Gnabry, Havertz, Muller. Allenatore: Joachim Low.

Risultato esatto Inghilterra-Germania, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inghilterra-Germania, la vittoria per 1-0 dell’Inghilterra è quotata a 7.80, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Germania, a 8.45. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.90, mentre il 2-2 è quotato a 15.00.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inghilterra quotato a 10.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 5.90. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 3.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inghilterra-Germania