Risultato esatto Inghilterra-Danimarca – La seconda semifinale degli Europei 2021 si gioca mercoledì 7 luglio con fischio d’inizio alle ore 21:00 in Inghilterra. Nello specifico, allo stadio Wembley di Londra, il match mette di fronte l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Danimarca guidata da Kasper Hjulmand. Ricordiamo che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (dove guardare in streaming Inghilterra-Danimarca).

Inghilterra-Danimarca, le ultime news

L’Inghilterra ha dominato in lungo e largo la propria sfida dei quarti di finale, non avendo grandi problemi nel superare un’Ucraina decisamente inferiore alla formazione di Southgate. Match subito sbloccato con Kane, poi ad inizio ripresa l’allungo decisivo con Maguire e ancora il bomber del Tottenham, infine il poker di Henderson al 63′. Dal canto suo la Danimarca continua a sognare ad occhi aperti, centrando col 2-1 alla Repubblica Ceca il terzo successo consecutivo. La sfida di Baku ha visto i danesi indirizzare il risultato nella prima frazione, con le reti di Delaney e Dolberg, resistendo poi al ritorno ceco nel secondo tempo.

Numeri e statistiche Inghilterra-Danimarca

Sono 21 i precedenti tra Inghilterra e Danimarca, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede gli inglesi comandare con 12 successi, a fronte di 5 pareggi e 4 vittorie danesi. Le sfida più recenti giocate sono quelle di andata e ritorno nella Nations League 2020, con pareggio per 0-0 a Copenaghen e vittoria Danimarca per 1-0 a Wembley col rigore trasformato da Eriksen al 35′. L’ultima affermazione invece dell’Inghilterra in match ufficiali, è quella ai Mondiali del 2002 in Corea e Giappone con un netto 3-0 firmato dai gol di Rio Ferdinand, Owen ed Heskey.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Delaney, Repubblica Ceca-Danimarca

Probabili formazioni Inghilterra-Danimarca

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Sancho, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger-Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. Allenatore: Kasper Hjulmand.

Risultato esatto Inghilterra-Danimarca, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inghilterra-Danimarca, la vittoria per 1-0 dell’Inghilterra è quotata a 5.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Danimarca, a 11.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.35, mentre il 2-2 è quotato a 21.50.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inghilterra quotato a 8.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 7.35. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.65.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inghilterra-Danimarca