Risultato esatto Genoa-Sassuolo L’ottava giornata di Serie A prevede tre sfide domenica 17 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15:00. In questo articolo ci occupiamo del match tra il Genoa guidato da Davide Ballardini e il Sassuolo di Alessio Dionisi, che si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Prima della pausa per le Nazionali i liguri hanno perso di misura in quel di Salerno, mentre gli emiliani sono andati ko contro l’Inter (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Genoa-Sassuolo, ultime news

Il Genoa ha subito nel turno scorso la quarta sconfitta stagionale, andando ko per 1-0 sul campo della Salernitana prima della sosta. I liguri non hanno giocato un grande match, puniti a metà ripresa dal colpo aereo vincente di Djuric sugli sviluppi di un corner. Solo nel finale di partita la formazione di Davide Ballardini ha intensificato gli attacchi, sfiorando almeno due volte il pari. Con questa sconfitta Pandev e soci sono rimasti fermi a quota 5 punti.

Dall’altra parte c’è un Sassuolo ugualmente a caccia di riscatto, dopo aver ceduto in casa contro l’Inter per 2-1. I neroverdi non possono che rammaricarsi per quanto prodotto sul campo e poi effettivamente raccolto, mancando diverse opportunità in fase di conclusione. Il rigore di Berardi non è bastato per fare punti, con i ragazzi di Alessio Dionisi poi superati dalla rimonta nerazzurra nel secondo tempo a firma Dzeko-Lautaro. E con 7 punti la classifica non sorride troppo.

Numeri e statistiche Genoa-Sassuolo

Dando uno sguardo ai precedenti tra Genoa e Sassuolo, si registrano 16 scontri in Serie A con 5 vittorie del Genoa (4 in casa), 3 pareggi (2 a Genova) e 8 successi del Sassuolo (di cui 2 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Luigi Ferraris, il 9 maggio 2021, ha visto arrivare il successo esterno del Sassuolo per 2-1 con le reti di Raspadori (14′) e Berardi (66′). Per i liguri a segno Zappacosta all’85’.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Gian Marco Ferrari, difensore Sassuolo

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo

GENOA (3-5-2): Sirigu; Masiello, Bani, Criscito; Sabelli, Badelj, Rovella, Toure, Cambiaso; Kallon, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Defrel; Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi.

Risultato esatto Genoa-Sassuolo, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Genoa-Sassuolo, la vittoria per 1-0 del Genoa è quotata a 13.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Sassuolo, a 10.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.90, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Sassuolo quotato a 9.15 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Sassuolo a 4.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Genoa-Sassuolo