Risultato esatto Genoa-Sampdoria La 17ª giornata di Serie A si apre venerdì 10 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:45, col Derby della Lanterna numero 77 nella massima serie. Il match dello stadio Luigi Ferraris di Genova mette di fronte il Genoa di Andriy Shevchenko alla Sampdoria di Roberto D’Aversa. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta sul campo della Juventus, mentre i blucerchiati hanno ceduto in casa contro la Lazio (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Genoa-Sampdoria, ultime news

Il Genoa ha visto arrivare la sconfitta numero otto di un campionato sin qui decisamente negativo, restando in piena zona retrocessione con 10 punti. Il ko per 2-0 sul campo della Juventus ha mostrato una squadra in palese difficoltà e incapace di creare gioco. Nessun tiro verso la porta bianconera è la migliore fotografia di quanto fatto dai liguri di Andriy Shevchenko, penalizzati per la verità dalle tante assenze

Dall’altra parte la Sampdoria è ugualmente alle prese con una stagione non certo positiva, con gli attuali 15 punti che non possono certamente essere visti come un bottino importante. Nel turno scorso è maturata la nona sconfitta stagionale, la quinta tra le mura amiche, nell’1-3 per mano della Lazio. Il tecnico Roberto D’Aversa ha passato qualche ora più che traballante, con Dejan Stankovic sondato dalla dirigenza blucerchiata, ma poi è stato confermato.

Numeri e statistiche Genoa-Sampdoria

Dando uno sguardo ai precedenti tra Genoa e Sampdoria, sono 76 gli scontri totali fra queste due squadre in Serie A, con 18 vittorie del Genoa (9 in casa), 29 pareggi (14 in casa rossoblu) e 29 successi della Sampdoria (15 in trasferta). L’ultima sfida giocata col Genoa a fare da padrone di casa è datata 3 marzo 2021, finita con un pareggio per 1-1 (reti di Zappacosta e Tonelli).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Roberto D'Aversa, allenatore Sampdoria

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Toure, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Andriy Shevchenko.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Risultato esatto Genoa-Sampdoria, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Genoa-Sampdoria, la vittoria per 1-0 del Genoa quotata a 9.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Sampdoria, a 8.40. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.65, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 9.60.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 0-0 quotato a 9.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’1-0 Sampdoria a quota 8.40. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-0 / 1-1 / 0-1 / 1-0 a 1.94.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Genoa-Sampdoria