Risultato esatto Galles-Danimarca Dopo aver chiuso la fase a gironi, gli Europei 2021 entrano ancor di più nel vivo con le sfide degli ottavi di finale. E il programma si apre alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda, per il match tra il Galles di Robert Page e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00, ricordando che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (dove guardare in streaming Galles-Danimarca).

Galles-Danimarca, le ultime news

Il Galles si è guadagnato un posto negli ottavi di finale, chiudendo al secondo posto il Girone A alle spalle dell’Italia. I britannici hanno costruito la propria qualificazione nei primi due match, pareggiando all’esordio per 1-1 contro la Svizzera e soprattutto superando per 2-0 la Turchia. Ininfluente poi il ko di domenica scorsa per 1-0 contro gli Azzurri, facendo valere una migliore differenza reti con gli elvetici a parità di punti. Dall’altra parte la Danimarca ha invece conquistato la seconda piazza del Girone B, alle spalle del Belgio, totalizzando solo 3 punti ma sufficienti, assieme alla differenza reti, per passare il turno. I danesi, sconfitti da Finlandia (1-0) e Belgio (2-1), hanno trovato il successo decisivo nel 4-1 alla Russia di lunedì scorso.

Numeri e statistiche Galles-Danimarca

Sono 10 i precedenti tra Galles e Danimarca, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede comandare i danesi con 6 vittorie, a fronte di 4 successi gallesi e nessun pareggio. Le ultime due sfide giocate sono quelle di andata e ritorno nella Nations League 2018/2019, con doppia vittoria scandinava per 2-0 in casa e 2-1 in trasferta.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Gareth Bale, attaccante Galles

Probabili formazioni Galles-Danimarca

GALLES (4-3-3): Ward; Roberts, Rodon, Mepham, Davies; Ramsey, Allen, Morrell; Bale, Moore, James. Allenatore: Robert Page.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. Allenatore: Kasper Hjulmand.

Risultato esatto Galles-Danimarca, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Galles-Danimarca, la vittoria per 1-0 del Galles è quotata a 10.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Danimarca a 5.25. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.45, mentre il 2-2 è quotato a 20.00.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Danimarca quotato a 7.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Danimarca a quota 9.25. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Danimarca a 3.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Galles-Danimarca