Risultato esatto Galatasaray-Lazio L’Europa League 2021/2022 si prende la scena con i match della prima giornata dei gironi eliminatori giovedì 16 settembre. E con fischio d’inizio alle ore 18:45 i riflettori si accendono al Turk Telekom Stadium di Istanbul per la sfida tra il Galatasaray di Fatih Terim e la Lazio di Maurizio Sarri. La partita è valida per il gruppo E, dove sono presenti anche Lokomotiv Mosca e Marsiglia (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Galatasaray-Lazio, ultime news

Il Galatasaray ha cominciato la propria stagione europea nei preliminari di Champions League, venendo però subito eliminato dal PSV Eindhoven con netta sconfitta per 5-1 in Olanda e poi per 2-1 anche in casa. Quindi i turchi guidati da Fatih Terim sono ‘scesi’ in Europa League, dove hanno superato gli scozzesi del St. Johnstone prima e i danesi del Randers poi per giungere a questa fase a gironi.

Dall’altra parte c’è una Lazio vogliosa di ben figurare in questa competizione, dopo aver raggiunto nella stagione scorsa gli ottavi di finale della Champions League (eliminata poi dal Bayern Monaco). I biancocelesti, dopo il lungo corso con Simone Inzaghi alla guida, hanno voltato pagina puntando su Maurizio Sarri, tecnico che ha vinto proprio l’Europa League alla guida del Chelsea nel 2019.

Numeri e statistiche Galatasaray-Lazio

Dando uno sguardo ai precedenti tra Galatasaray e Lazio, si registrano 4 scontri totali in campo europeo tra questi club. Se ne contano due proprio in Europa League, edizione 2015/2016, con pareggio per 1-1 in Turchia e successo laziale all’Olimpico per 3-1. Invece le altre due sfide sono risalenti alla Champions League 2001/2002, con vittoria Galatasaray in casa per 1-0 e successo con identico risultato per la Lazio all’Olimpico.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Luis Alberto, Lazio

Probabili formazioni Galatasaray-Lazio

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Yedlin, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Kilinc, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu. Allenatore: Fatih Terim.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Risultato esatto Galatasaray-Lazio, quote scommesse Europa League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Galatasaray-Lazio, la vittoria per 1-0 del Galatasaray è quotata a 11.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 8.25. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.05, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 11.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Lazio quotato a 8.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Lazio a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 4.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Galatasaray-Lazio