Risultato esatto Fiorentina-Roma Il Monday Night della 36ª giornata di Serie A, sulla quale puoi scommettere tramite i migliori bookmakers non AAMS, si gioca lunedì 9 maggio 2022 con inizio alle ore 20:45. La sfida è quella che vede affrontarsi, allo stadio Artemio Franchi, la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Roma di José Mourinho. I viola sono reduci dal ko sul campo del Milan, mentre i giallorossi hanno pareggiato in casa col Bologna.

Fiorentina-Roma, ultime news

La Fiorentina ha incassato la terza sconfitta consecutiva nel weekend scorso, dopo quelle subite contro Salernitana e Udinese, andando ko per 1-0 sul campo del Milan. Ancora una volta i viola hanno pagato la scarsa incisività negli ultimi trenta metri di campo, finendo per cedere nel finale con la rete dei rossoneri siglata da Leao al minuto 82 (quote capocannoniere Serie A 2021/2022). Un altro stop che ha lasciato fermi i gigliati di Vincenzo Italiano a quota 56 punti, attualmente a meno tre dalla quinta piazza occupata da Roma e Lazio.


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte la Roma è invece reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate maturato domenica scorsa contro il Bologna. I giallorossi, che si stanno dividendo tra campionato e Conference League, hanno provato con grande volontà a far propria l’intera posta in palio, ma mancando comprensibilmente di lucidità. In più i felsinei hanno giocato un match senza sbavature e con ottima compattezza. Un pari che ha tenuto la formazione di José Mourinho al quinto posto con 59 punti, ma subendo l’aggancio della Lazio.

Numeri e statistiche Fiorentina-Roma

Dando uno sguardo ai precedenti tra Fiorentina e Roma, si registrano 168 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 50 vittorie della Fiorentina (35 in trasferta), 60 pareggi (32 in terra toscana) e 58 successi della Roma (di cui 17 in trasferta). Nell’utima sfida giocata in quel di Firenze, il 3 marzo 2021, è maturato il successo esterno dei capitolini per 2-1. Nella sfida di andata poi, del 22 agosto 2021, altra vittoria dei giallorossi col punteggio di 3-1.

Zalewski, centrocampista Roma

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Fiorentina-Roma

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Zalewski; Lor. Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Risultato esatto Fiorentina-Roma, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Fiorentina-Roma, la vittoria per 1-0 della Fiorentina è quotata a 9.15, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma a 9.80. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.90, mentre il 2-2 è quotato a 12.00, infine lo 0-0 a 10.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Fiorentina quotato a 9.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 5.90. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Fiorentina a 4.60, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.05.

Bookmakers suggeriti per Fiorentina-Roma