Risultato esatto Fiorentina-Inter Uno dei big match della quinta giornata di Serie A si gioca martedì 21 settembre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Stiamo parlando della sfida, in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze, tra la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi. E si tratta di uno scontro diretto al vertice, con due formazioni in ottima salute (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Fiorentina-Inter, ultime news

La Fiorentina ha infilato la terza vittoria consecutiva sabato scorso, la seconda di fila in trasferta, superando per 2-1 il Genoa. Il match del Ferraris ha visto i viola giocare ancora una volta con grande autorità, sbloccando la gara al minuto 60 con Saponara e poi chiudendo i conti all’89’ con Bonaventura (inutile il rigore di Criscito al 98′ per i liguri). E così la formazione di Vincenzo Italiano è volata in alto in classifica, toccando quota 9 punti.

Dall’altra parte c’è l’Inter reduce dalla nettissima affermazione casalinga contro il Bologna (salendo a quota 10 punti), affondato da una vera e propria goleada. Le occasioni mancate contro Sampdoria e Real Madrid sono diventate un lontano ricordo contro i felsinei, colpiti a più riprese sino ad arrivare al 6-1 finale del Meazza. Partita mai in discussione con i nerazzurri di Simone Inzaghi a segno con Lautaro, Skriniar, Barella, Vecino e la doppietta di Dzeko.

Numeri e statistiche Fiorentina-Inter

Dando uno sguardo ai precedenti tra Fiorentina e Inter, si registrano 166 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 44 successi della Fiorentina (29 in casa), 54 pareggi (35 a Firenze) e 68 vittorie dell’Inter (19 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata allo stadio Franchi, quella del 5 febbraio 2021, successo esterno dei nerazzurri con le reti, una per tempo, di Barella e Perisic.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Skriniar-De Vrij, difensori Inter

Probabili formazioni Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Risultato esatto Fiorentina-Inter, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Fiorentina-Inter, la vittoria per 1-0 della Fiorentina è quotata a 14.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 9.05. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.60, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inter quotato a 8.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 13.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.35.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Fiorentina-Inter