Risultato esatto Empoli-Fiorentina La 14ª giornata di Serie A, sabato 27 novembre, vede giocarsi due match con fischio d’inizio alle ore 15:00. Uno di questi è in programma allo stadio Carlo Castellani, tra l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I padroni di casa sono reduci dal ko in extremis subito a Verona, mentre gli ospiti hanno fatto il pieno di entusiasmo battendo in casa il Milan (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Empoli-Fiorentina, ultime news

L’Empoli ha lasciato con l’amaro in bocca lo stadio Bentegodi lunedì scorso, andando ko per 2-1 contro il Verona. Un match che si è deciso nel secondo tempo col vantaggio scaligero di Barak e il pari toscano di Romagnoli. Poi però, al 91′, il definitivo vantaggio dei gialloblu con Tameze, aiutato dalla deviazione di Luperto a battere Vicario. E così i punti in classifica sono rimasti 16.

Dall’altra parte la Fiorentina ha invece messo in cassaforte la settima vittoria in campionato, battendo in casa per 4-3 il Milan nel turno scorso. I toscani si sono imposti grazie ad un match ben giocato e che ha visto Dusan Vlahovic protagonista, col serbo autore di una doppietta. Con questo successo la squadra di Vincenzo Italiano è rimasta nei quartieri alti della classifica con 21 punti, a meno quattro dal quarto posto dell’Atalanta.

Numeri e statistiche Empoli-Fiorentina

Dando uno sguardo ai precedenti tra Empoli e Fiorentina, si registrano 22 scontri in Serie A con 5 vittorie dell’Empoli (3 in casa), 7 pareggi (3 in terra toscana) e 10 successi della Fiorentina (di cui 5 in trasferta). L’ultima sfida giocata in quel di Empoli è datata 5 maggio 2019, col successo empolese per 1-0 (gol di Farias al 54′).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Szymon Zurkowski, centrocampista Empoli

Probabili formazioni Empoli-Fiorentina

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Risultato esatto Empoli-Fiorentina, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Empoli-Fiorentina, la vittoria per 1-0 dell’Empoli è quotata a 11.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Fiorentina, a 9.35. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.70, mentre il 2-2 è quotato a 12.00, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Fiorentina quotato a 8.85 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 12.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Fiorentina a 5.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Empoli-Fiorentina