Risultato esatto Danimarca-Francia – La Nations League 2022/23, dove puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS, continua la propria corsa domenica 25 settembre con la sesta e ultima giornata della fase a gironi. Qui trattiamo nello specifico la sfida che si gioca al Parken Stadium di Copenaghen, con fischio d’inizio alle ore 20:45, tra la Danimarca di Kasper Hjulmand e la Francia guidata da Didier Deschamps. La partita è valida per il sesto turno del Gruppo 1 della Lega A, dove sono presenti anche Austria e Croazia.

Danimarca-Francia, ultime news

La Danimarca ha subito la seconda sconfitta nel girone, andando ko giovedì scorso per 2-1 sul campo della Croazia. La sfida giocata a Zagabria ha visto arrivare le emozioni principali nel secondo tempo, dopo una prima frazione chiusa a reti inviolate. I croati hanno sbloccato il punteggio al 49’ con Sosa, ma i danesi hanno reagito trovando il pari al 77’ con Eriksen. Tuttavia, subito dopo, il nuovo e definitivo vantaggio dei padroni di casa è arrivato grazie al sinistro da fuori di Lovro Majer. Un ko che ha fatto scendere i ragazzi di Kasper Hjulmand al secondo posto con 9 punti, ora a meno uno proprio dai croati (quote e pronostici Nations League).


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte la Francia ha invece conquistato la prima vittoria nel girone giovedì sera, battendo in quel di Parigi col punteggio di 2-0 l’Austria. La sfida dello Stade Saint-Denis ha visto i transalpini giocare costantemente all’attacco, ma senza trovare reti nel primo tempo. Ma le cose sono cambiate nella ripresa, a cominciare dal vantaggio firmato da Mbappé al 56’ e il raddoppio di Giroud al 65’. Con questo successo la formazione di Didier Deschamps è salita al terzo posto con 5 punti, proprio a più uno sugli austriaci.

Numeri e statistiche Danimarca-Francia     

Dando uno sguardo ai precedenti tra Danimarca e Francia, sono 15 gli scontri totali fra queste due squadre comprese le amichevoli (precisamente 8). Sono sei i match giocati tra Europei e Mondiali, con 3 vittorie dei Blues, un pari e un successo danese. La Francia ha vinto 8 dei 15 precedenti, a cui aggiungere 2 pari e 5 vittorie della Danimarca (l’ultima nella partita di andata, giocata il 3 giugno, vinta in rimonta a Parigi per 2-1 con la doppietta di Cornelius).

Mbappé, attaccante Francia

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Danimarca-Francia

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Wass, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Eriksen; Braithwaite, Hojlund. Allenatore: Kasper Hjulmand.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

FRANCIA (3-4-1-2): Areola; Saliba, Upamecano, Badiashile; Pavard, Tchouameni, Camavinga, Mendy; Griezmann; Nkunku, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.                        

Risultato esatto Danimarca-Francia, quote scommesse Nations League 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers online per il risultato esatto Danimarca-Francia, la vittoria per 1-0 della Danimarca quotata a 9.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Francia, a 6.70. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.00, mentre il 2-2 è quotato a 15.00, infine lo 0-0 a 8.60.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Francia a quota 8.85. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Francia a 4.00, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Danimarca-Francia

Info autore