Risultato esatto Croazia-Spagna Lunedì 28 giugno il programma Europei 2021 prevede la disputa di altri due match validi per gli ottavi di finale. Il programma si apre al Parken Stadium di Copenaghen, in Danimarca, per il match tra la Croazia guidata da Zlatko Dalic e la Spagna di Luis Enrique. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00, ricordando che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (dove guardare in streaming Croazia-Spagna).

Croazia-Spagna, le ultime news

La Croazia si è presa la qualificazione chiudendo al secondo posto il Girone D eliminatorio con 4 punti. Dopo un avvio non brillante con la sconfitta per 1-0 contro l’Inghilterra e il pareggio 1-1 con la Repubblica Ceca, i croati si sono imposti martedì scorso per 3-1 contro la Scozia (Vlasic, Modric e Perisic), scavalcando i cechi grazie alla miglior differenza reti. Dal canto suo la Spagna si è qualificata per gli ottavi di finale chiudendo al secondo posto il Gruppo D con 5 punti, alle spalle della Svezia, e scacciando solo nei 90 minuti conclusivi l’incubo eliminazione. Infatti, dopo aver pareggiato contro Svezia (0-0) e Polonia (1-1), le Furie Rosse hanno conquistato la vittoria decisiva contro la Slovacchia nella goleada per 5-0 iniziata dall’autogol di Dubravka, proseguita con le firme di Laporte, Sarabia, Ferran Torres e chiusa da un’altra autorete di Kucka.

Numeri e statistiche Croazia-Spagna

Sono 8 i precedenti tra Croazia e Spagna, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede comandare gli spagnoli con 4 vittorie, a fronte di un pareggio e di 3 successi croati. Le ultime due sfide giocate sono quelle valide per il Gruppo 4 della Lega A di Nations League 2018/2019, con goleada interna della Spagna per 6-0 e successo casalingo della Croazia al ritorno per 3-2. Ci sono anche due precedenti nelle fasi finali di un Europeo, entrambi nel girone eliminatorio però, con vittoria iberica per 1-0 nel 2012 e successo croato per 2-1 nel 2016.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Nikola Vlasic, Croazia

Probabili formazioni Croazia-Spagna

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Caleta-Car, Vida, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Rebic. Allenatore: Zlatko Dalic.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno. Allenatore: Luis Enrique.

Risultato esatto Croazia-Spagna, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Croazia-Spagna, la vittoria per 1-0 della Croazia è quotata a 14.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Spagna, a 5.85. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.95, mentre il 2-2 è quotato a 18.50.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.95 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Croazia a quota 20.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.60, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.60.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Croazia-Spagna