Risultato esatto Chelsea-Juventus La Champions League 2021/2022 torna protagonista martedì 23 novembre con i primi otto match della quinta giornata dei gironi. E la Juventus di Massimiliano Allegri vola in Inghilterra e in quel di Londra, con fischio d’inizio alle ore 21:00, per affrontare il Chelsea di Thomas Tuchel. Il match di Stamford Bridge è valido per il gruppo H, dove in contemporanea si gioca Malmo-Zenit in Svezia (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Chelsea-Juventus, ultime news

Il Chelsea è ad un passo dalla qualificazione matematica agli ottavi di finale, essendo attualmente al secondo posto con 9 punti e a più sei sullo Zenit terzo. I Blues sono reduci dalla vittoria di misura sul campo del Malmo, con la rete in avvio di ripresa siglata da Ziyech a decidere la contesa. Adesso l’obiettivo della squadra di Tuchel è quello di vincere per chiudere i conti qualificazione, ma anche per provare a prendersi il primato nel girone.

Dall’altra parte c’è una Juventus invece già col pass qualificazione nelle mani, con i bianconeri rimasti a punteggio pieno con 12 punti dopo il 4-2 casalingo maturato contro lo Zenit nel turno scorso. Quindi un andamento davvero convincente quello dei ragazzi di Massimiliano Allegri in Europa, con la missione londinese che verterà tutto sul resistere agli assalti inglesi per confermare il primo posto nel girone.

Numeri e statistiche Chelsea-Juventus

Dando uno sguardo ai precedenti tra Chelsea e Juventus, oltre a quello giocato nel match di andata vinto per 1-0 dai bianconeri con la rete di Chiesa, si registrano altri 4 scontri in campo europeo e nello specifico proprio in Champions League. I primi due riguardano la doppia sfida negli ottavi di finale dell’edizione 2008/2009, con vittoria londinese in casa per 1-0 e pareggio a Torino per 2-2. Gli altri nel Girone E della stagione 2012/2013, con pareggio 2-2 in quel di Londra e netta vittoria dei bianconeri in casa per 3-0.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Federico Chiesa, attaccante Juventus

Probabili formazioni Chelsea-Juventus

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Chilwell; Mount, Hudson-Odoi; Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Mckennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Risultato esatto Chelsea-Juventus, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Chelsea-Juventus, la vittoria per 1-0 del Chelsea è quotata a 6.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 12.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.25, mentre il 2-2 è quotato a 17.00, infine lo 0-0 a 9.60.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Chelsea quotato a 7.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Chelsea a quota 7.95. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Chelsea a 3.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.40.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Chelsea-Juventus