Risultato esatto Cagliari-Sampdoria L’ottava giornata di Serie A vede in calendario la sfida dell’ora di pranzo domenica 17 ottobre con fischio d’inizio alle ore 12:30. Stiamo parlando del match in programma all’Unipol Domus, tra il Cagliari di Walter Mazzarri e la Sampdoria di Roberto D’Aversa. I rossoblu sono reduci dal pareggio subito in extremis contro il Venezia, mentre i blucerchiati hanno impatatto contro l’Udinese nel pirotecnico 3-3 finale (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Cagliari-Sampdoria, ultime news

Il Cagliari arriva a questo match senza vittorie e con un una classifica che dice ultimo posto a quota 3 punti. Non esattamente l’inizio che tutti si aspettavano in casa sarda, con la società del presidente Giulini che ha dato subito il benservito a Leonardo Semplici dopo tre turni. Al suo posto chiamato Walter Mazzarri, con i rossoblu che hanno però continuato a far fatica, reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Venezia subendo il gol lagunare al 92′.

Dall’altra parte c’è una Sampdoria reduce ugualmente da un pareggio, nella spettacolare sfida del Ferraris contro l’Udinese. Il match contro i friulani ha vissuto sempre sulle montagne russe, con i bianconeri due volte avanti e sempre ripresi dai blucerchiati. Poi l’eurogol di Candreva sembrava poter dare il primo successo casalingo alla formazione di D’Aversa, ma il pari di Forestieri all’82’ ha fatto dividere la posta in palio. E così Quagliarella e soci sono saliti a quota 6 punti in classifica.

Numeri e statistiche Cagliari-Sampdoria

Dando uno sguardo ai precedenti tra Cagliari e Sampdoria, si registrano 70 scontri in Serie A con 25 vittorie del Cagliari (19 in casa), 31 pareggi (12 in casa sarda) e 14 successi della Sampdoria (di cui 4 in trasferta). L’ultimo match giocato tra rossoblu e blucerchiati alla Sardegna Arena, il 7 novembre 2020, ha visto il Cagliari imporsi per 2-0 con le reti di Joao Pedro e Nandez.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Antonio Candreva, Sampdoria

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Adrien Silva, Thorsby, Candreva; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Risultato esatto Cagliari-Sampdoria, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Cagliari-Sampdoria, la vittoria per 1-0 del Cagliari è quotata a 10.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Sampdoria, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.25, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 11.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.25 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Sampdoria a quota 10.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 3.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.05.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Cagliari-Sampdoria