Risultato esatto Bologna-Genoa Nemmeno il tempo di metabolizzare i risultati della quarta giornata, che la Serie A torna in campo per giocare gli anticipi della quinta giornata. La prima sfida in programma è quella di martedì 21 settembre allo stadio Renato Dall’Ara, con fischio d’inizio alle ore 18:30, tra il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic e il Genoa di Davide Ballardini. Entrambe le squadre vanno a caccia di riscatto dopo i ko subiti sabato scorso (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Bologna-Genoa, ultime news

Il Bologna ha visto cadere la propria imbattibilità nel turno scorso, venendo letteralmente travolto dall’Inter nella sfida del Meazza nel 6-1 finale (per i rossoblu gol di Theate all’86’). I felsinei non sono mai stati in partita, andando già sotto dopo sei minuti e non riuscendo a reagire più di tanto. Un pesante ko che farà sicuramente fare delle riflessioni al tecnico Sinisa Mihajlovic, che sicuramente, anche dalle dichiarazioni pre match, non si sarebbe mai aspettato un tonfo simile.

Dall’altra parte c’è invece un Genoa reduce dalla terza sconfitta stagionale, quella subita in casa per 2-1 contro la Fiorentina. Il match del Ferraris ha visto i viola imporsi con merito, andando a segno nella ripresa con Saponara al 60′ e Bonaventura all’89’. Inutile il gol della bandiera rossoblu arrivata al 98′ su calcio di rigore trasformato da Criscito. E così per la formazione di Davide Ballardini i punti in classifica sono rimasti 3.

Numeri e statistiche Bologna-Genoa

Dando uno sguardo ai precedenti tra Bologna e Genoa, si registrano 94 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 36 successi del Bologna (23 in casa), 32 pareggi (18 in terra emiliana) e 26 vittorie del Genoa (6 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata allo stadio Renato Dall’Ara, quella del 12 maggio 2021, successo esterno dei liguri per 2-0 con le reti di Zappacosta e Scamacca su rigore.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ballardini, allenatore Genoa

Probabili formazioni Bologna-Genoa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Ghiglione, Rovella, Badelj, Behrami, Fares; Pandev, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.

Risultato esatto Bologna-Genoa, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Bologna-Genoa, la vittoria per 1-0 del Bologna è quotata a 8.65, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Genoa, a 13.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.75, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Bologna a quota 8.85. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Bologna a 4.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Bologna-Genoa