Risultato esatto Bodo/Glimt-Roma La terza giornata dei gironi eliminatori dell’Europa Conference League 2021/2022 si gioca integralmente giovedì 21 ottobre. E con fischio d’inizio alle ore 18:45 torna ad essere il momento della Roma di José Mourinho che, all’Aspmyra Stadion di Bodø (Norvegia), affronta i padroni di casa del Bodo/Glimt di Kjetil Knutsen. La partita è valida per il gruppo C, dove si gioca anche CSKA Sofia-Zorya alle ore 21:00 in Bulgaria (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Bodo/Glimt-Roma, ultime news

Il Bodo/Glimt ha cominciato in maniera positiva il proprio cammino europeo, conquistando 4 punti nelle prime due giornate. I norvegesi, dopo aver vinto all’esordio per 3-1 contro lo Zorya, hanno pareggiato a reti inviolate sul campo del CSKA Sofia. Un match equilibrato e che si è chiuso però con polemica per la rete annullata dall’alrbitro lettone Anufrijevs alla formazione di Kjetil Knutsen e siglata da Botheim al 94′.

Dall’altra parte c’è una Roma vogliosa di mettere ulteriormente in discesa il discorso qualificazione, dopo aver sin qui vinto senza problemi sia contro il CSKA Sofia all’esordio (5-1) che in Ucraina contro lo Zorya per 3-0 nel turno scorso. Sfida senza patemi quella in terra ucraina, con i giallorossi bravi a sbloccare il match in avvio con El Shaarawy, per poi allungare nella ripresa con i gol di Smalling e Abraham (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Numeri e statistiche Bodo/Glimt-Roma

Dando uno sguardo ai precedenti tra Bodo/Glimt e Roma, non ci sono scontri diretti fra queste due formazioni nelle coppe europee. I giallorossi hanno nel complesso un solo scontro diretto contro formazioni norvegesi, risalente all’Europa League 2005/2006 col successo romanista in trasferta per 2-1 sul campo del Tromso. Giallorossi a segno con Kuffour al 35′ e Cufré all’84’.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Jordan Veretout, centrocampista Roma

Probabili formazioni Bodo/Glimt-Roma

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Saltnes; Pellegrino, Botheim, Solbakken. Allenatore: Kjetil Knutsen.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Villar; Carles Perez, Shomurodov, El Shaarawy; Borja Mayoral. Allenatore: José Mourinho.

Risultato esatto Bodo/Glimt-Roma, quote scommesse Conference League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Bodo/Glimt-Roma, la vittoria per 1-0 del Bodo/Glimt è quotata a 15.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma, a 7.95. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.75, mentre il 2-2 è quotato a 13.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Roma quotato a 9.05 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Roma a quota 8.10. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 3.70, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.45.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Bodo/Glimt-Roma