Risultato esatto Barcellona-Bayern Monaco Subito diversi big match nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022. E martedì 14 settembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, grande attesa c’è per il match del Camp Nou tra il Barcellona di Ronald Koeman e il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann. Il match è valido per il gruppo E, dove sono presenti anche Benfica e Dinamo Kiev (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Barcellona-Bayern Monaco, ultime news

Il Barcellona riparte in questa stagione senza Leo Messi, sembra strano dirlo ma è proprio così. Il mancato rinnovo della stella argentina, finita poi a Parigi nel ricchissimo PSG, è stato un duro colpo per tutto l’ambiente blaugrana, travolto già dai gravi problemi economici. Quest’ultimi hanno portato anche all’addio di Griezmann e Pjanic, dovendo tagliare ad ogni costo il monte ingaggi. Non sono mancati comunque gli arrivi, su tutti quelli di Depay e Aguero da svincolati.

Dall’altra parte c’è un Bayern Monaco che ha chiuso il capitolo con Hans-Dieter Flick in panchina, che ha deciso di lasciare i bavaresi dopo aver vinto tutto (passando a guidare la Nazionale tedesca). E così la sempre attenta società bavarese ha deciso di puntare tutto su Julian Nagelsmann, col giovane tecnico tedesco che ha ottenuto ottimi risultati prima all’Hoffenheim e poi alla guida del Lipsia.

Numeri e statistiche Barcellona-Bayern Monaco

Dando uno sguardo ai precedenti tra Barcellona e Bayern Monaco, si registrano 11 scontri totali in campo europeo tra questi club. Di questi 9 sono in Champions League, con 6 vittorie tedesche, 2 degli spagnoli e un solo pareggio (le restanti due partite risalgono alla Coppa Uefa 1995/1996 con un pari e un successo Bayern). La sfida più recente è quella del 14 agosto 2020, con la clamorosa goleada per 8-2 rifilata dai bavaresi ai catalani nei quarti di finale della Champions League poi vinta da Lewandowski e compagni.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Memphis Depay, attaccante Barcellona

Probabili formazioni Barcellona-Bayern Monaco

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Eric Garcia, Piqué, Alba; Busquets, F. De Jong, Demir; Pedri, L. De Jong, Depay. Allenatore: Ronald Koeman.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Lucas Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Musiala, Muller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Risultato esatto Barcellona-Bayern Monaco, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Barcellona-Bayern Monaco, la vittoria per 1-0 del Barcellona è quotata a 14.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Bayern Monaco, a 11.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.90, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 15.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Bayern Monaco quotato a 9.25 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Bayern Monaco a quota 15.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Bayern a 4.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 3.35.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Barcellona-Bayern Monaco