Risultato esatto Atletico Madrid-Liverpool – Uno dei big match della terza giornata dei gironi di Champions League 2021/2022 si gioca martedì 19 ottobre all’estadio Wanda Metropolitano di Madrid. Nel dettaglio, con fischio d’inizio alle ore 21:00, va in scena la super sfida tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e il Liverpool di Jurgen Klopp. La partita è valida per il gruppo B, dove si gioca alla stessa ora Porto-Milan in terra lusitana (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Atletico Madrid-Liverpool, ultime news

L’Atletico Madrid ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate (all’esordio 0-0 col Porto), reduce dal prezioso successo in rimonta per 2-1 sul campo del Milan. Una sfida, quella del Meazza, costellata da alcune decisioni arbitrali che, alla fine, hanno notevolmente agevolato il compito dei colchoneros, in grande difficoltà nella prima mezz’ora di gioco. Poi l’espulsione di Kessié al 29′ del primo tempo e il rigore di Suarez al 97′ sono stati determinanti per ‘disegnare’ il risultato finale.

Dall’altra parte c’è un Liverpool invece partito con due vittorie e convincendo sul piano del gioco. I Reds, dopo aver battuto per 3-2 il Milan in quel di Anfield, hanno letteralmente passeggiato sul Porto nell’1-5 rifilato ai lusitani all’estadio Do Dragao. Un match totalmente a senso unico, con l’attacco della squadra di Jurgen Klopp che ha fatto quello che ha voluto contro la difesa portoghese (a segno Salah e Firmino con una doppietta, più Mané).

Numeri e statistiche Atletico Madrid-Liverpool

Dando uno sguardo ai precedenti tra Atletico Madrid e Liverpool, si registrano 6 scontri totali in campo europeo tra questi club. Nello specifico stiamo parlando di quattro match in Champions League, con l’Atletico Madrid imbattuto (2 vittorie e 2 pareggi). E altre due sfide in Europa League, con un successo a testa. Nelle 4 partite giocate a Madrid, si contano 3 vittorie dell’Atletico e un pareggio con un Liverpool mai vittorioso.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Jordan Henderson, Liverpool-Milan

Probabili formazioni Atletico Madrid-Liverpool

ATLETICO MADRID (4-3-2-1): Oblak; Trippier, Giménez, Savic, Hermoso; Llorente, Kondogbia, Koke; Correa, Griezmann; Luis Suárez. Allenatore: Diego Simeone.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Risultato esatto Atletico Madrid-Liverpool, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atletico Madrid-Liverpool, la vittoria per 1-0 dell’Atletico Madrid è quotata a 9.40, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Liverpool, a 7.55. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.20, mentre il 2-2 è quotato a 14.50, infine lo 0-0 a 9.05.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Liverpool quotato a 9.45 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.20. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Liverpool a 4.20, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-1 / 0-2 / 1-2 a 2.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Atletico Madrid-Liverpool