Risultato esatto Atalanta-Young Boys La seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022 si chiude mercoledì 29 settembre con otto match in programma. Tra questi, con fischio d’inizio alle ore 18:45, spicca l’impegno casalingo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, al Gewiss Stadium di Bergamo, affronta lo Young Boys di David Wagner. Il match è valido per il gruppo F, dove alle ore 21:00 si sfidano invece Manchester United e Villarreal (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Atalanta-Young Boys, ultime news

L’Atalanta ha inizia bene il suo percorso in questo gruppo F, uscendo indenne dall’insidiosa trasferta in Spagna sul campo del Villarreal. Il match dell’estadio de la Ceramica si è chiuso sul punteggio di 2-2, con gli orobici prima in vantaggio con Freuler dopo pochi minuti e poi costretti a rimontare lo svantaggio. E nel finale la zampata decisiva di Gosens ha permesso di portare a Bergamo un punto prezioso.

Dall’altra parte c’è uno Young Boys capace invece di fare la clamorosa impresa contro il Manchester United, imponendosi in casa per 2-1. La rete iniziale di Cristiano Ronaldo sembrava far parte di un copione già scritto, ma poi l’espulsione di Wan Bissaka ha cambiato tutto. Gli svizzeri ci hanno creduto trovando prima il pari con Ngamaleu al 66′ e poi addirittura il gol del successo con Siebatcheu al 95′.

Numeri e statistiche Atalanta-Young Boys

Dando uno sguardo ai precedenti tra Atalanta e Young Boys, non si registrano scontri totali in campo europeo tra questi club. E, a parte un’amichevole vinta per 6-1 col Chiasso, gli orobici non vantano precedenti nemmeno con altre formazione elvetiche.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Joakim Maehle, difensore Atalanta

Probabili formazioni Atalanta-Young Boys

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Mahele, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoons; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aeblscher, Ngamaleu; Elia. Allenatore: David Wagner.

Risultato esatto Atalanta-Young Boys, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atalanta-Young Boys, la vittoria per 1-0 del dell’Atalanta è quotata a 8.95, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dello Young Boys, a 19.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.05, mentre il 2-2 è quotato a 15.00, infine lo 0-0 a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Atalanta quotato a 8.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Atalanta a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atalanta a 3.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.40.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Atalanta-Young Boys