Risultato esatto Atalanta-Villarreal – La Champions League 2021/2022 affronta la sesta e ultima giornata della fase a gironi. In questo articolo ci dedichiamo alla sfida che si disputa al Gewiss Stadium di Bergamo, giovedì 9 dicembre alle ore 19:00, dopo il rinvio di mercoledì sera causa neve, tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Villarreal di Unai Emery. Uno scontro diretto in piena regola per conquistare il secondo posto, con gli orobici chiamati solo a vincere (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Atalanta-Villarreal, ultime news

L’Atalanta punta senza se e senza ma alla terza qualificazione consecutiva agli ottavi di finale e ancora una volta sarà l’ultimo match dei gironi a deciderla. Il 3-3 sul campo dello Young Boys infatti, arrivato nel turno scorso, ha lasciato i nerazzurri al terzo posto della classifica con 6 punti, a meno uno proprio dagli spagnoli. Tuttavia il gol di Muriel, che ha regalato il pari agli orobici all’88’, ha lasciato il destino nelle mani dei ragazzi di Gasperini.

Dall’altra parte invece il Villarreal può contare su due risultati per andare avanti, potendo anche accontentarsi di un pari in quel di Bergamo. La formazione di Unai Emery, nonostante la sconfitta interna per 2-0 col Manchester United, ha infatti mantenuto una lunghezza di vantaggio sui nerazzuri. Tuttavia, considerando anche uno stato di forma non eccelso, per la squadra di Emery potrebbe essere rischioso giocare solo per non perdere.

Numeri e statistiche Atalanta-Villarreal

Dando uno sguardo ai precedenti tra Atalanta e Villarreal, oltre a quello di andata in Spagna pareggiato per 2-2, non si registrano scontri totali in campo europeo tra questi club. Tuttavia l’Atalanta può contare contro formazioni spagnole le due sfide vinte contro il Valencia negli ottavi di finale della stagione 2019/2020 (4-1 in casa e 4-3 al Mestalla), e le due perse contro il Real tra febbraio e marzo scorso (0-1 in casa e 3-1 a Madrid).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Gerard Moreno, Villarreal

Probabili formazioni Atalanta-Villarreal

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Gomez, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Gerard Moreno, Danjuma. Allenatore: Unai Emery.

Risultato esatto Atalanta-Villarreal , quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atalanta-Villarreal, la vittoria per 1-0 dell’Atalanta è quotata a 9.45, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Villarreal, a 15.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.60, mentre il 2-2 è quotato a 12.00, infine lo 0-0 a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Atalanta quotato a 11.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Atalanta a quota 8.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atalanta a 4.15, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-0 / 2-0 / 2-1 a 3.00.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Atalanta-Villarreal