Risultato esatto Atalanta-Sassuolo La Serie A torna subito protagonista con gli anticipi della quinta giornata in programma martedì 21 settembre. E alle ore 20:45 riflettori accesi al Gewiss Stadium di Bergamo per la sfida tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Gli orobici sono reduci dal successo di Salerno, mentre gli emiliani vanno a caccia di riscatto dopo due ko di fila (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Atalanta-Sassuolo, ultime news

L’Atalanta ha ritrovato la vittoria nel turno scorso, grazie all’1-0 conquistato all’Arechi sul campo della Salernitana. Gli orobici, per la verità, hanno sofferto per larghi tratti di match, patendo anche il grande dispendio psico-fisico avuto qualche giorno prima in Champions League contro il Villarreal. Nonostante tutto la rete di Duvan Zapata al minuto 75 ha deciso la contesa, con la formazione di Gasperini salita a quota 7 punti.

Dall’altra parte c’è invece un Sassuolo reduce dalla seconda sconfitta consecutiva, dopo quella patita contro la Roma, arrivata venerdì scorso nello 0-1 del Mapei Stadium contro il Torino. Un match che ha visto i neroverdi sottotono e in difficoltà, puniti nel finale dalla rete dei granata con Pjaca. Per la formazione di Alessio Dionisi restando dunque 4 i punti in classifica sin qui portati a casa.

Numeri e statistiche Atalanta-Sassuolo

Dando uno sguardo ai precedenti tra Atalanta e Sassuolo, si registrano 16 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 9 successi dell’Atalanta (5 in casa), 5 pareggi (2 in terra lombarda) e 2 vittorie del Sassuolo (una in trasferta). Nell’ultima sfida del Gewiss Stadium, quella del 3 gennaio 2021, nettissimo successo interno degli orobici per 5-1 con le reti di Pessina, Gosens, Muriel e la doppietta di Duvan Zapata (di Chiriches il gol della bandiera per gli emiliani).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Giacomo Raspadori, attaccante Sassuolo

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.

Risultato esatto Atalanta-Sassuolo, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atalanta-Sassuolo, la vittoria per 1-0 dell’Atalanta è quotata a 11.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Sassuolo, a 22.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.30, mentre il 2-2 è quotato a 13.50, infine lo 0-0 a 17.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Atalanta quotato a 8.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-2 Atalanta a quota 17.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atalanta a 3.90, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.75.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Atalanta-Sassuolo