Risultato esatto Atalanta-Manchester Utd La quarta giornata dei gironi della Champions League 2021/2022 si apre martedì 2 novembre con otto match in programma. Tra questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, occhi puntati sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, al Gewiss Stadium di Bergamo, riceve la visita del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. La partita è valida per il gruppo F dove, alla stessa ora, si sfidano invece in terra iberica Villarreal e Young Boys (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Atalanta-Manchester Utd, ultime news

L’Atalanta ha sfiorato la grande impresa nel match di due settimane fa in quel di Old Trafford, sognando ad occhi aperti per un tempo. Lo 0-2 con cui si è andati all’intervallo, grazie alle firme di Pasalic e Demiral, ha però solo illuso gli orobici. Infatti i Red Devils hanno poi avuto la forza di risalire la corrente sino al 3-2 finale. Un ko che ha fatto scendere i nerazzurri al secondo posto in classifica, agguantati a quota 4 anche dal Villarreal.

Dall’altra parte c’è dunque un Manchester United che ha dimostrato la propria qualità solo nei secondi quarantacinque minuti, pur bastando per ribaltare il risultato. Le reti di Rashford, Maguire e Cristiano Ronaldo hanno consentito ai Red Devils di vincere e portarsi al comando del girone con 6 punti. Tuttavia le acque restano agitate, per via di un andamento in Premier League non proprio felice e con un Ole Gunnar Solskjaer costantemente in discussione.

Numeri e statistiche Atalanta-Manchester Utd

Dando uno sguardo ai precedenti tra Atalanta e Manchester Utd, si registra solo lo scontro diretto dell’andata. Tuttavia sono molto recenti alcuni incontri tra i nerazzurri e formazioni inglesi, come quelli nelle ultime due edizioni della Champions League contro Manchester City e Liverpool sempre nella fase a gironi. Coi Citizens netta sconfitta 5-1 in Inghilterra e pareggio 1-1 a Milano, coi Reds pesante ko 0-5 a Bergamo e vittoria per 2-0 in quel di Anfield.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Cristiano Ronaldo, Manchester Utd

Probabili formazioni Atalanta-Manchester Utd

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Mahele, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

MANCHESTER UTD (3-4-1-2): De Gea; Maguire, Varane, Lindelof; Wan-Bissaka, Fred, McTominay, Shaw; Bruno Fernandes; Rashford, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

Risultato esatto Atalanta-Manchester Utd, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Manchester Utd-Atalanta, la vittoria per 1-0 dell’Atalanta è quotata a 13.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Manchester Utd, a 13.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.60, mentre il 2-2 è quotato a 11.00, infine lo 0-0 a 16.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Manchester United quotato a 10.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-2 a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-3 / 2-3 / 2-2 a 4.95.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Manchester Utd-Atalanta