Risultato esatto Atalanta-Empoli – Sono tre i match della 38esima giornata di Serie A, sul quale puntare con i migliori bookmakers non AAMS, che si giocano sabato 21 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:45. Qui parliamo nello specifico del match, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo, tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta patita sul campo del Milan, mentre i toscani hanno pareggiato in casa con la Salernitana.

Atalanta-Empoli, ultime news

L’Atalanta ha incassato la decima sconfitta stagionale nel turno scorso, andando ko per 2-0 sul campo del Milan. La sfida del Meazza è rimasta in equilibrio nel primo tempo, poi i rossoneri hanno trovato le due giocate vincenti personali di Leao prima e Theo Hernandez poi. Con questo stop, che ha messo fine alla striscia positiva che durava da quattro turni, gli orobici guidati da Gian Piero Gasperini sono rimasti fermi con 59 punti, sempre in ottava posizione ma ancora in lotta per un piazzamento europeo (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte l’Empoli è invece reduce dal pareggio, l’undicesimo stagionale, maturato sabato scorso nell’1-1 casalingo contro la Salernitana. I toscani hanno sbloccato il punteggio nel primo tempo, subendo il pari campano di Bonazzoli nella ripresa. E nel finale Vicario ha salvato i suoi parando un rigore a Perotti. Con questo risultato la formazione di Aurelio Andreazzoli ha salutato il pubblico del Castellani per questa stagione, toccando quota 38 punti.

Numeri e statistiche Atalanta-Empoli

Dando uno sguardo ai precedenti fra Atalanta e Empoli, si registrano 19 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 8 vittorie dell’Atalanta (4 in casa), 8 pareggi (5 in terra orobica) e 3 successi dell’Empoli (nessuno in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in casa atalantina, il 15 aprile 2019, è arrivato un pareggio a reti inviolate. Nella partita di andata invece, del 17 ottobre 2021, è maturata la vittoria dei nerazzurri col punteggio di 4-1.

esultanza gol Andrea Pinamonti, Empoli

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Atalanta-Empoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Hateboer; Pasalic; Boga, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Risultato esatto Atalanta-Empoli, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atalanta-Empoli, la vittoria per 1-0 dell’Atalanta quotata a 13.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Empoli, a 40.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 14.00, mentre il 2-2 è quotato a 20.50, infine lo 0-0 a 24.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-1 Atalanta quotato a 9.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 4-2 Atalanta a quota 27.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-0 Atalanta a 5.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 3-1 / 3-2 / 4-1 / 4-2 a 3.60.

Bookmakers suggeriti per Atalanta-Empoli