Risultato esatto Real Madrid-Chelsea– La prima semifinale di andata della Champions League 2020/2021 si gioca martedì 27 aprile con inizio alle ore 21:00. Dunque occhi puntati in Spagna e sull’Alfredo Di Stefano Stadium per il match tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Chelsea di Thomas Tuchel. Ricordiamo che la sfida di ritorno è in programma una settimana dopo, precisamente mercoledì 5 maggio in Inghilterra (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Real Madrid-Chelsea

Il Real Madrid si è guadagnato la qualificazione per questa semifinale, eliminando il Liverpool nei quarti di finale. I blancos hannno fatto la differenza proprio nel match di andata giocato in casa, battendo i Reds per 3-1 con la doppietta di Vinicius inframezzata dal gol di Asensio. Poi al ritorno gara di contenimento in quel di Anfield e 0-0 più che sufficiente per superare il turno. Dall’altra parte il Chelsea ha invece avuto la meglio del Porto, con entrambi i match giocati sul neutro di Siviglia al Sanchez Pizjuan. Pur con un fattore campo assolutamente azzerato, i Blues si sono imposti per 2-0 nell’andata giocata formalmente in trasferta (reti di Mount e Chilwell) prima di perdere in ‘casa’ per 1-0 con i lusitani però a segno al 94′ e a giochi ormai fatti.

I numeri di Real Madrid-Chelsea

Parlando dei precedenti Real Madrid-Chelsea, si registrano 3 scontri diretti fra queste due squadre, ma nessuno in Champions League. Il bilancio vede gli inglesi condurre con due vittorie a cui aggiungere un pareggio. I primi due precedenti risalgono alla finale della Coppa delle Coppe 1970/1971, con un primo match pareggiato 1-1 (19 maggio 1971) e la ripetizione, giocata due giorni dopo, poi vinta dal Chelsea per 2-1. Invece il terzo scontro diretto risale al 28 agosto 1998 nella finale della Supercoppa Europea con un altro successo inglese per 1-0 (Poyet 82′).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Nacho; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Zinedine Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz; Werner. Allenatore: Thomas Tuchel.

esultanza gol Mount, Chelsea

Pronostico e quote risultato esatto Real Madrid-Chelsea

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Real Madrid-Chelsea, la vittoria per 1-0 del Real Madrid è quotata a 7.35, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Chelsea, a 8.80. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.00, mentre il 2-2 è quotato a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Real Madrid quotato a 9.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Real Madrid a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Real Madrid a 4.20, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Real Madrid-Chelsea