Quote Marcatori Finale Italia-Inghilterra La finale degli Europei 2021 si disputa domenica 11 luglio con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Wembley Stadium di Londra. A contendersi la Coppa sono l’Italia allenata da Roberto Mancini e l’Inghilterra guidata da Gareth Southgate. Il match si gioca in partita secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (pronostico vincente Italia-Inghilterra).

Italia-Inghilterra

Il percorso dell’Italia è stato praticamente perfetto sin qui. Il Girone A eliminatorio ha visto gli Azzurri fare tre su tre, battendo con autorità Turchia, Svizzera e Galles. Poi le prime difficoltà con l’Austria negli ottavi, superate però nel 2-1 dei tempi supplementari, e la bellissima vittoria per 2-1 contro il Belgio nei quarti. Infine la dura e combattuta ‘battaglia’ di Wembley contro la Spagna in semifinale, risolta ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato al 120′.

Dal canto suo anche l’Inghilterra è imbattuta, avendo totalizzato 7 punti nel girone D, frutto delle vittorie per 1-0 contro Croazia e Repubblica Ceca, inframezzata dallo 0-0 con la Scozia. Negli ottavi poi il 2-0 alla Germania e nei quarti il 4-0 all’Ucraina. In semifinale invece difficoltà importanti per avere la meglio della Danimarca, piegata 2-1 in rimonta e ai tempi supplementari.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

trofeo Europei, Wembley Stadium

Quote Marcatori Finale Italia-Inghilterra

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers per le quote Marcatori Finale Italia-Inghilterra, il gol nei 90 minuti dell’attaccante dell’Italia, Ciro Immobile, è quotato a 3.30, mentre come primo marcatore in assoluto è dato a 6.50, invece dall’altra parte il gol di Harry Kane a 2.87, come primo marcatore a 5.50. Questi sono i due indiziati principali a segnare nel match, anche come primo marcatore assoluto (pronostico risultato esatto Italia-Inghilterra).

A seguire troviamo, andando a prendere in considerazione solo i potenziali titolari della sfida, Raheem Sterling dato a 4.20 nel match e 7.00 come primo marcatore, e Lorenzo Insigne a quota 4.50 come marcatore nei 90 minuti e a 9.00 come primo a segnare nel match. Continuando nella nostra rassegna sulle quote marcatori Italia-Inghilterra, poi ci sono Phil Foden e Federico Chiesa, dati rispettivamente a 5.00 e 5.50 per segnare nel match e a 10.00 e 11.00 come primo marcatore.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Promozione-22Bet-EURO-2020-1024x467.png
PROMOZIONE 22BET SCOMMESSE PER EURO 2020!

Per quanto riguarda invece una possibile doppietta in finale, Immobile è quotato a 19.00 e a 151.00 per la tripletta, mentre Kane rispettivamente a 15.00 e 101.00.

Probabili formazioni Italia-Inghilterra

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore: Roberto Mancini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

Pronostico Quote Marcatori Finale Italia-Inghilterra

Detto questo, in tema di pronostico quote marcatori finale Italia-Inghilterra, si può puntare sul gol di Harry Maguire nei 90 minuti quotato a 17.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più azzardata, il gol come primo marcatore di Nicolò Barella a quota 19.00. Ovviamente più scontate e meno remunerative le opzioni Immobile, Kane, Sterling, Insigne e Chiesa, che però restano la priorità in termini di giocate sui marcatori.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Italia-Inghilterra