Risultato esatto PSG-Manchester City – La seconda semifinale di andata della Champions League si gioca mercoledì 28 aprile con inizio alle ore 21:00. Questa sfida mette di fronte, al Parco dei Principi di Parigi, il PSG di Mauricio Pochettino al Manchester City guidato da Pep Guardiola. Ricordiamo che il match di ritorno è in programma settimana prossima, precisamente martedì 4 maggio in Inghilterra (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

PSG-Manchester City

Il PSG ha fatto la grande impresa nei quarti di finale, riuscendo ad eliminare i campioni in carica del Bayern Monaco. I parigini hanno giocato due match di alta qualità, pur vincendo forse la partita meno ‘meritata’ da questo punto di vista. Infatti il successo per 3-2 in Germania ha premiato oltre modo Mbappé e soci, così come il ko interno per 1-0 del ritorno non ha reso merito a quanto prodotto sul campo. Dall’altra parte il Manchester City ha invece domato le velleità del Borussia Dortmund nei quarti, vincendo per 2-1 sia l’andata in Inghilterra (gol decisivo di Foden al 90′) che il ritorno in Germania (Mahrez e ancora Foden), rimontando lo svantaggio iniziale.

Parco dei Principi, PSG

I numeri di PSG-Manchester City

Parlando dei precedenti PSG-Manchester City, si registrano 3 scontri diretti fra queste due squadre, di cui 2 in Champions League. Il bilancio vede il Manchester City avanti con una vittoria, a cui aggiungere 2 pareggi. Il primo scontro risale alla fase a gironi dell’Europa League 2008/2009, con un pareggio per 0-0 a Parigi. Gli altri due incontri invece riguardano i quarti di finale della Champions 2015/2016, con pareggio per 2-2 in Francia (gol nell’ordine di De Bruyne, Ibrahimovic, Rabiot, Fernandinho) e successo inglese per 1-0 nel ritorno (De Bruyne 76′).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni PSG-Manchester City

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes, Gueye; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore: Mauricio Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden. Allenatore: Pep Guardiola.

risultato esatto PSG-Manchester City

Pronostico e quote risultato esatto PSG-Manchester City

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto PSG-Manchester City, la vittoria per 1-0 del PSG è quotata a 12.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Manchester City, a 11.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.50, mentre il 2-2 è quotato a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 PSG quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 12.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 PSG a 5.15, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per PSG-Manchester City