Pronostico Vincente Italia-Inghilterra – Domenica 11 luglio si gioca la finale degli Europei 2021 con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Wembley di Londra. Grandissima attesa per la sfida che mette di fronte l’Italia guidata da Roberto Mancini e l’Inghilterra allenata da Gareth Southgate. Ricordiamo che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (pronostico risultato esatto Italia-Inghilterra).

Italia-Inghilterra

L’Italia arriva con grande entusiasmo a questa finale degli Europei, consapevole di potersela giocare ad armi pari. Dal canto suo l’Inghilterra potrà contare sul fattore campo e ambientale di Wembley, ma in sfide del genere la pressione sarà altissima per entrambe e dunque anche un vantaggio del genere può essere meno determinante. Gli Azzurri hanno piegato la Spagna in semifinale e ai calci di rigore, al termine di 120 minuti combattutissimi e tesi. Anche la nazionale dei Tre Leoni ha dovuto lottare però, avendo la meglio della Danimarca ai tempi supplementari e grazie ad un rigore decisamente ‘generoso’ concesso dall’arbitro Makkelie al minuto 102 della sfida.

Precedenti Italia-Inghilterra

Sono 27 i precedenti tra Italia e Inghilterra, a tutti i livelli, con 10 vittorie degli Azzurri, 9 quelle inglesi e 8 pareggi. Sono due le sfide giocate agli Europei. La prima risale al 15 giugno 1980, match del girone A eliminatorio, con vittoria dell’Italia per 1-0 firmata dal gol di Marco Tardelli al minuto 79. Invece la seconda è molto più recente, ossia quella nei quarti di finale del 24 giugno 2012 e col successo azzurro ai calci di rigore dopo lo 0-0 maturato nei 120 minuti di gioco. L’ultimo incontro ufficiale è invece quello dei Mondiali del 2014, 15 giugno, per un’altra vittoria dell’Italia 2-1 con le reti nell’ordine di Marchisio, Sturridge e Balotelli.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Wembley Stadium, Londra

Probabili formazioni Italia-Inghilterra

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore: Roberto Mancini.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

Pronostico Vincente Italia-Inghilterra, quote favorita Euro 2020

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico vincente Italia-Inghilterra, la vittoria dell’Italia è quotata a 2.90, a fronte del successo ‘esterno’ di misura dell’Inghilterra, a 2.75. Invece il pareggio e dunque segno X è dato a 3.00, mentre l’Over 2.5 è quotato a 2.40 e l’Under 2.5 a 1.50.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Promozione-22Bet-EURO-2020-1024x467.png
PROMOZIONE 22BET SCOMMESSE PER EURO 2020!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul segno X primo tempo quotato a 1.95 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, la combo 1+Multigol 1-5 a quota 2.80. Per chi volesse invece giocare un segno Over, consigliamo l’Over 0.5 primo tempo a 1.50, mentre se si vuole giocare una Triobet puntiamo sulla 1X-Under 2.5-NoGol quotata a 3.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Italia-Inghilterra