Pronostici Serie A – Dopo gli impegni di Champions ed Europa League, torna la Serie A con la 14esima giornata. In questo articolo ci soffermiamo sui match in programma domenica 1° dicembre che mette in calendario sei sfide dalle ore 12:30 alle 20:45. Andiamo dunque a vedere i pronostici Serie A del 14° turno.

Juventus-Sassuolo

esultanza gol Paulo Dybala

All’Allianz Stadium si gioca il lunch match della quattordicesima giornata di Serie A. La Juventus non può fermarsi visto che l’Inter continua a tallonare il primato dei bianconeri. Questi sono reduci da quattro vittorie consecutive, l’ultima nel 3-1 sul campo dell’Atalanta. Dall’altra parte un Sassuolo con alti e bassi, rimasto fermo a 13 punti dopo il ko interno per 2-1 contro la Lazio. Pronostico: 1 (quota 1,25).

Inter-Spal

Allo stadio Meazza scendono in campo due squadre con obiettivi diametralmente opposti. L’Inter sta continuando ormai da settimane l’inseguimento alla Juventus, con un solo punto di distacco dalla formazione di Sarri. Nel turno scorso la netta e autoritaria vittoria per 3-0 sul campo del Torino. Invece Spal sempre penultima con 9 punti, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Genoa. Pronostico: 1 (quota 1,30).

Lazio-Udinese

Allo stadio Olimpico la Lazio vuole continuare nel suo momento positivo e conservare il terzo posto in solitaria. La vittoria in extremis per 2-1 sul campo del Sassuolo ha permesso ai biancocelesti di approfittare in pieno del mezzo passo falso del Cagliari. Dal canto suo Udinese invece reduce dal ko subito in rimonta per 2-1 al Ferraris contro la Sampdoria, con i friulani di Gotti fermi a 14 punti. Pronostico: 1 (quota 1,40).

Parma-Milan

Romagnoli, difensore Milan

Il Parma sta disputando un campionato molto buono e con 18 punti si è portato a ridosso della zona Europa League. E la classifica sarebbe potuta essere anche migliore senza il pari del Bologna al 95′ nel turno scorso per il definitivo 2-2. Chi invece continua ad arrancare è il Milan di Pioli, reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro il Napoli. I rossoneri con soli 14 punti devono più guardarsi alle spalle che davanti. Pronostico: Gol (quota 1,75).

Napoli-Bologna

Una sfida che si preannuncia molto godibile quella dello stadio San Paolo. Il Napoli ha ritrovato il sorriso dopo il pari di Liverpool in Champions e una quasi qualificazione agli ottavi. Ma in campionato serve una svolta perché i 18 punti sin qui conquistati, raggiunti col pari di Milano, non possono certo soddisfare. Dall’altra parte il Bologna ha ritrovato Mihajlovic, ma adesso servono anche i punti. I 13 attuali non lasciano tranquilli, con i felsinei reduci dal pari per 2-2 col Parma. Pronostico: Over 2.5 (quota 1,50).

Verona-Roma

Il posticipo della domenica di Serie A si giocherà allo stadio Bentegodi. Il Verona è la sorpresa positiva di questo campionato, con gli scaligeri a quota 18 punti dopo aver battuto in casa per 1-0 anche la Fiorentina. Dal canto suo la Roma ha bisogno di vincere per restare al quarto posto, reduce dalla vittoria interna per 3-0 contro il Brescia per arrivare a 25 punti. Pronostico: Gol (quota 1,71).

Bookmakers suggeriti per la Serie A

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming

Info autore