Pronostico Wolverhampton-Liverpool – La 24esima giornata di Premier League si chiude giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 21:00 con la sfida in programma al Molineux Stadium. Ad affrontarsi sono il Wolverhampton guidato da Nuno Espirito Santo, con ambizioni europee ormai non più nascoste, e il super Liverpool di Jurgen Klopp, che sta dominando il campionato senza aver davvero conosciuto assolutamente ostacoli sin qui (dove guardare in streaming Wolverhampton-Liverpool).

Wolverhampton-Liverpool

Il Wolverhampton sta disputando un grande campionato e ormai è una delle realtà più competitive del calcio inglese. La formazione guidata sapientemente dal portoghese Nuno Espirito Santo è infatti attualmente al quinto posto in classifica con 34 punti, dopo aver vinto sabato scorso per 3-2 sul campo del Southampton. Una sfida pirotecnica e decisa a favore dei Wolves da un grande secondo tempo, dopo esser andati all’intervallo sotto 2-0. Nella ripresa però le tre reti ad opera di Neto al 53′ e di Raul Jimenez con una doppietta tra il 65′ e il 76′. La zona Champions è ora distante solo cinque lunghezze, prima dell’inizio di questo turno infrasettimanale, col Chelsea a quota 39.

esultanza Jimenez, Wolverhampton

Dall’altra parte c’è invece un Liverpool ormai sempre più lanciato verso la vittoria di un titolo che manca dal 1990. Trent’anni sono davvero tanti, ma la lunga attesa per i Reds sembra ormai ad un passo dall’essere finita, visto che la formazione di Jurgen Klopp è in vetta con 64 punti dopo 22 partite giocate (una in meno da recuperare col West Ham) e con ben sedici lunghezze di vantaggio sul Manchester City secondo. L’ultimo successo della banda reds è arrivata domenica sera nel 2-0 interno contro il Manchester United, con le reti di Van Dijk e Salah, a suggellare un’annata straordinaria sin qui.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Wolverhampton-Liverpool

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Traoré, Jiménez, Neto. Allenatore: Espírito Santo.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi. Allenatore: Jurgen Klopp.

Pronostico Wolverhampton-Liverpool

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Wolverhampton-Liverpool, i Reds sono favoriti con un successo degli ospiti dato a 1.57, a fronte del segno 1 a 5.90. Infine il segno X dato a 4.00 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.94 e 1.77. Secondo queste quotazioni dunque, per il Liverpool si va verso un’altra vittoria, ma occhio secondo noi ad un Wolverhampton che, già nella sfida di andata giocata il 29 dicembre scorso e persa solo per 1-0, ha dimostrato di essere pericolosa.

Sino ad ora i Wolves in casa hanno totalizzato 17 punti in 11 sfide, con 4 vittorie, 5 pari e 2 ko. Dall’altra parte un Liverpool praticamente sempre vittorioso in trasferta, con 9 successi e l’unico pari stagionale sin qui ad Old Trafford contro lo United per 1-1. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sull’X2+Over 2.5 quotato a 2.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa meno rischiosa, il Gol (entrambe a segno) con migliore quota a 1.83.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Wolverhampton-Liverpool

Info autore