Pronostico West Ham-Liverpool – La Premier League torna in campo per disputare il recupero della 18esima giornata di campionato mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 21:00 con la sfida in programma all’Olympic Stadium di Londra. Ad affrontarsi sono il West Ham guidato da David Moyes, a caccia di punti salvezza, e il super Liverpool di Jurgen Klopp, che sta dominando il campionato e che prova ad allungare ancora e di fatto chiudere ogni discorso (dove guardare in streaming West Ham-Liverpool).

West Ham-Liverpool

Il West Ham sta vivendo un’altra stagione davvero complicata. Gli investimenti della proprietà negli ultimi anni non stanno pagando per diversi motivi e anche in questa stagione l’obiettivo in corso d’opera è diventato quello di salvarsi. Tanto che è anche arrivato l’esonero di Manuel Pellegrini a fine dicembre, con l’arrivo di David Moyes. Il suo esordio ha visto arrivare la vittoria per 4-0 sul Bournemouth, ma poi succesivamente due sconfitte e un pari nelle ultime tre. Nel turno scorso gli Hammers sono stati sconfitti per 4-1 sul campo del Leicester, scendendo al terz’ultimo posto con 23 punti, adesso in compagnia proprio del Bournemouth.

Felipe Anderson, West Ham

Dall’altra parte c’è invece un Liverpool sempre più lanciato verso la vittoria di un titolo che manca da trent’anni. Un periodo davvero troppo lungo, ma l’attesa per i Reds sembra essere finita, con un vantaggio in classifica abissale e che adesso potrebbe anche aumentare. Infatti la formazione di Jurgen Klopp è in vetta con 67 punti dopo 23 partite giocate e con ben sedici lunghezze di vantaggio sul Manchester City secondo. L’ultimo successo del Liverpool è arrivata lunedì sera nel 2-1 esterno contro il Wolverhampton, con le reti di Henderson e Firmino, a suggellare un’annata che non sembra avere ostacoli per Salah e soci.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni West Ham-Liverpool

WEST HAM (4-2-3-1): Martin; Zabaleta, Ogbonna, Balbuena, Cresswell; Noble, Rice; Snodgrass, Fornals, Lanzini; Haller. Allenatore: David Moyes.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi. Allenatore: Jurgen Klopp.

Pronostico West Ham-Liverpool

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico West Ham-Liverpool, i Reds sono favoriti con un successo degli ospiti dato a 1.36, a fronte del segno 1 a 7.70. Infine il segno X dato a 5.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.16 e 1.62. Secondo queste quotazioni per il Liverpool non ci dovrebbero essere troppi problemi nel vincere ancora e mettere la staffa sulla vittoria del campionato. Infatti a quel punto 19 punti significherebbe avere qualcosa come 6 partite di vantaggio, sulle restanti 14 ancora in calendario, sul City secondo.

Sino ad ora il West Ham in casa ha totalizzato 11 punti in 11 sfide, con 3 vittorie, 2 pari e 6 ko. Dall’altra parte un Liverpool praticamente sempre vittorioso in trasferta, con 10 successi e l’unico pari stagionale sin qui ad Old Trafford contro lo United per 1-1. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sull’2+Over 2.5 quotato a 1.91 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa meno rischiosa, il 2+MultiGol 2-5 con migliore quota a 1.67.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per West Ham-Liverpool

Info autore