Pronostico Manchester City-Arsenal La Premier League, dopo i due recuperi di mercoledì 17 giugno, riprenderà il suo cammino regolare dalla 30esima giornata. E subito, venerdì 19 giugno alle ore 21:15, va in scena in quel di Londra l’importantissimo big match fra il Tottenham di José Mourinho e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Una partita fondamentale in chiave qualificazione alla prossima Champions League (dove guardare in streaming Tottenham-Manchester United).

Tottenham-Manchester United

Il Tottenham ricomincia il suo campionato dai 41 punti attuali e da un quarto posto del Chelsea distante sette lunghezze. Tuttavia la questione Manchester City-UEFA, con i Citizens a rischio esclusione dalla prossima Champions League in caso di mancato accoglimento del ricorso sulla violazione del fair play finanziario, potrebbe rendere buona anche la quinta piazza. Tuttavia gli Spurs di José Mourinho dovranno cambiare passo rispetto a quanto fatto vedere sino alla sosta per il Coronavirus, per un cammino troppo altalenante ‘condito’ già da dieci sconfitte.

Dall’altra parte c’è il Manchester United proprio al quinto posto con 45 punti, dunque a più quattro sui londinesi dell’ex tecnico dei Red Devils. La formazione di Ole Gunnar Solskjaer ha l’obiettivo di rientrare tra le prime quattro, essendo comunque a sole tre lunghezze dal Chelsea di Franck Lampard. Nell’ultimo periodo prima della sosta forzata, Martial e soci hanno inanellato un buon filotto di risultati positivi accorciando in avanti la classifica.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Paul Pogba, Manchester United

Probabili formazioni Tottenham-Manchester United

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Tanganga, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Lo Celso, Dier, Winks; Alli; Lamela, Moura. Allenatore: Pep Guardiola.

MANCHESTER UTD (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; James, Martial. Allenatore: Mikel Arteta.

Pronostico Tottenham-Manchester United

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers riguardo il pronostico Tottenham-Manchester United, la formazione ospite è data leggermente favorita col segno 2 quotato a 2.50, a fronte del segno 1 a 2.85. Infine il segno X dato a 3.40 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.90 e 1.82. Si tratta di un match già di capitale importanza per entrambe, col Tottenham che potrebbe rientrare nella corsa Champions mentre lo United vincendo estrometterebbe quasi definitivamente gli Spurs dalla lotta.

Dando un rapido sguardo ad alcune statistiche, il Tottenham in casa ha pareggiato solo 2 volte in 14 match, con 8 vittorie e 4 sconfitte (27 gol segnati e 15 subiti). Invece il Manchester United lontano da Old Trafford ha perso 6 volte, con 4 vittorie e altrettanti pareggi (15 gol fatti e 18 gs). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.65 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, il segno X primo tempo a quota 2.16.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Tottenham-Manchester United

Info autore