Pronostico Southampton-Tottenham – Tra i match della 21esima giornata di Premier League, in programma mercoledì 1° gennaio 2020 con fischio d’inizio alle ore 16:00, c’è anche quello molto interessante del St. Marys Stadium. Stiamo parlando della sfida tra il Southampton di Ralph Hasenhuttl e il Tottenham allenato da José Mourinho. I padroni di casa hanno come obiettivo la salvezza, mentre gli Spurs continuano ad inseguire il quarto posto (dove guardare in streaming Southampton-Tottenham).

Southampton-Tottenham

Un buon momento di forma quello attraversato dal Southampton e che quindi si presenta a questa sfida contro il Spurs in salute. Infatti sono tre i risultati positivi che hanno messo in fila i Saints, pareggiando nel turno scorso in casa per 1-1 contro il Crystal Palace. Un pari che ha fatto seguito alle due vittorie consecutive arrivate in trasferta contro Aston Villa per 3-1 e Chelsea per 2-0 nel Boxing Day. La formazione guidata dall’austriaco Ralph Hasenhuttl è attualmente in quindicesima piazza con 22 punti, adesso a più quattro sull’Aston Villa terzultimo.

Josè Mourinho, allenatore Tottenham

Dall’altra parte c’è invece un Tottenham reduce dal deludente pareggio esterno per 2-2 sul campo del Norwich di sabato scorso. Un match giocato molto male per un tempo e chiuso sotto di un gol, con una difesa a tre che non ha convinto nemmeno lo stesso José Mourinho. Nel secondo tempo cambio di modulo ma Spurs che dopo aver trovato il pari su punizione con Eriksen, sono andati nuovamente sotto con l’autorete di Aurier. Infine il pari nel finale di Kane su rigore, ma quarto posto ancora non agganciato.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Southampton-Tottenham

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Soares, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Obafemi, Ings. Allenatore: Ralph Hasenhuttl.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Sissoko, Winks; Lucas Moura, Alli, Eriksen; Kane. Allenatore: José Mourinho.

Pronostico Southampton-Tottenham

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per Southampton-Tottenham, gli Spurs sono favoriti con un successo degli ospiti dato a 2.05, a fronte del segno 1 a 3.45. Infine il segno X dato a 3.55 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.14 e 1.63. Secondo gli allibratori dunque il Tottenham è favorito ma non troppo, considerando anche le troppe sbavature difensive che stanno costando diversi gol e punti alla formazione londinese.

Sino ad ora il Southampton in casa ha conquistato appena 8 punti in 10 sfide, con sole 2 vittorie, 2 pari e ben 6 sconfitte (tra cui quella clamorosa per 9-0 del 25 ottobre). Dal canto suo il Tottenham lontano da Londra ha vinto solo 2 volte, con 4 pari e altrettanti ko (15 gol fatti e 19 subiti). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno X2+Over 2.5 quotato a 2.32 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa meno rischiosa, l’Over 2.5 con migliore quota a 1.63.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Southampton-Tottenham

Info autore