Pronostico Manchester City-Everton – La 21esima giornata di Premier League, in programma mercoledì 1° gennaio 2020, regala una sfida tutta da seguire all’Etihad Stadium di Manchester. E con fischio d’inizio alle ore 18:30 si affrontano il Manchester City di Pep Guardiola e l’Everton guidato da Carlo Ancelotti, alla terza apparizione in pochi giorni sulla panchina dei Toffees e sin qui sempre vittorioso (dove guardare in streaming Manchester City-Everton).

Manchester City-Everton

Il Manchester City non sta sicuramente vivendo la sua annata migliore, tutt’altro. I Citizens ormai hanno già rimesso nel cassetto ogni speranza di poter confermarsi al vertice anche di questa Premier League, visto che il Liverpool sta dominando e con 18 vittorie in 19 sfide ha di fatto ipotecato il titolo. Per quanto riguarda però il City, la formazione di Pep Guardiola deve mettere nel mirino il secondo posto e attualmente si trova a meno uno dal Leicester di Rodgers, dopo aver vinto in casa contro lo Sheffield Utd nel posticipo conclusivo della 20esima giornata giocato domenica scorsa.

David Silva, Manchester City

Dall’altra parte c’è un Everton in salute e dall’esonero di Marco Silva completamente rivitalizzato. Prima dall’interim di Duncan Ferguson, poi dall’arrivo di Carlo Ancelotti. E infatti sono cinque i risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi, che hanno portato i Toffees al decimo posto della classifica con 25 punti e a più sette sulla zona retrocessione. Nel turno scorso la formazione del tecnico di Reggiolo ha espugnato per 2-1 il sempre complicato campo del Newcastle, grazie alla doppietta di Calvert-Lewin, già decisivo nel successo per 1-0 contro il Burnley nel Boxing Day.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Manchester City-Everton

MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Walker, Fernandinho, Otamendi, Mendy; De Bruyne, Rodri, B. Silva; Mahrez, Aguero, Sterling. Allenatore: Pep Guardiola.

EVERTON (3-4-3): Pickford; Keane, Mina, Holgate; Sidibé, Sigurdsson, Delph, Digne; Richarlison, Calvert-Lewin, Bernard. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Pronostico Manchester City-Everton

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per Manchester City-Everton, i Citizens sono largamenti favoriti con un successo dei padroni di casa dato a 1.25, a fronte del segno 2 a 10.00. Infine il segno X dato a 6.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.95 e 1.35. Secondo queste quotazioni dunque non ci dovrebbe essere partita all’Etihad Stadium a favore del City, ma noi pensiamo che l’Everton possa quanto meno dire la sua e giocarsi le proprie chance.

Sino ad ora il Manchester City in casa ha conquistato 22 (?) punti in 10 sfide, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque (ko invece col Manchester United). Dall’altra parte Everton che in trasferta ha messo in cascina solo 8 punti, anche se vittorioso due volte nelle ultime cinque. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.74 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa più rischiosa, l’Over 3.5 con migliore quota a 1.92.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Manchester City-Everton

Info autore