Pronostico Manchester City-Arsenal Si torna a giocare anche in Inghilterra e, come in Italia, il massimo campionato nazionale riparte dai due recuperi e precisamente quelli della 28esima giornata di Premier League. Il secondo di questi in programma è quello che si gioca mercoledì 17 giugno alle ore 21:15 all’Etihad Stadium. Ad affrontarsi sono il Manchester City di Pep Guardiola e l’Arsenal di Mikel Arteta, per una sfida subito di alto livello (dove guardare in streaming Manchester City-Arsenal).

Manchester City-Arsenal

Il Manchester City riprende il suo cammino dal secondo posto della classifica con 57 punti, ma ormai a meno venticinque dall’inarrivabile Liverpool di Klopp. I Reds hanno praticamente il titolo in tasca e dunque ai Citizens non resta che difendere la seconda piazza e con un Leicester terzo a meno quattro. Tuttavia sarà poi da capire se la formazione di Pep Guardiola sarà ai nastri di partenza della prossima Champions League, essendo attualmente stata esclusa dalla UEFA per aver violato il fair play finanziario. I ricorsi sono già partiti e dunque bisognerà aspettare il verdetto finale.

Dall’altra parte c’è l’Arsenal alle prese con una stagione non certo brillante e contraddistinta da diversi cambi di panchina, con adesso Mikel Arteta che sarà l’ex di turno essendo stato il vice proprio di Guardiola sulla panchina del City. I Gunners sono attualmente al nono posto con 40 punti, comunque in lotta per la zona Europa e reduce da tre vittorie di fila prima dello stop per l’emergenza Coronavirus.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Mikel Arteta, allenatore Arsenal

Probabili formazioni Manchester City-Arsenal

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Sterling. Allenatore: Pep Guardiola.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mari, Luiz, Tierney; Ceballos, Xhaka; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Mikel Arteta.

Pronostico Manchester City-Arsenal

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers riguardo il pronostico Manchester City-Arsenal, la formazione di casa è data strafavorita col segno 1 quotato a 1.37, a fronte del segno 2 a 7.30. Infine il segno X dato a 5.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.80 e 1.40. Il Manchester City vuole blindare la seconda piazza al di là della possibile esclusione dalla Champions, anche se l’Arsenal ha subito l’occasione di accorciare la classifica in avanti.

Guardando i numeri pre partita, il Manchester City in casa ha vinto 9 volte in 13 match, con 2 pari e altrettante sconfitte (33 gol segnati e 12 subiti). Invece l’Arsenal lontano da Londra ha perso solo 3 volte, pareggiando per 8 volte e vincendo in appena 2 occasioni (14 gol fatti e 16 gs). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1+Over 2.5 quotato a 1.71 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più bassa, il Gol a quota 1.60.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Manchester City-Arsenal

Info autore