Pronostico Liverpool-Sheffield Utd – Il posticipo conclusivo della 21esima giornata di Premier League si gioca giovedì 2 gennaio 2020 con fischio d’inizio alle ore 21:00. I riflettori saranno accesi in quel di Anfield Road dove si affrontano il Liverpool guidato da Jurgen Klopp e lo Sheffield Utd allenato da Chris Wilder. Una sfida che apre l’anno solare per queste due formazioni, con i Reds a caccia dell’ennesimo successo stagionale e i Blades in cerca di riscatto dopo il ko di domenica scorsa a Manchester (dove guardare in streaming Liverpool-Sheffield Utd).

Liverpool-Sheffield Utd

Il Liverpool ha chiuso alla grande un 2019 giocato alla perfezione e che ha portato titoli in quantità. I Reds di Jurgen Klopp non hanno conosciuto ostacoli sin qui, vincendo Champions League, Supercoppa Europea, Mondiale per Club e 18 delle prime 19 partite di questa Premier League. Un percorso netto clamoroso quello inscenato da Salah e soci, vittoriosi anche nel turno scorso per 1-0 contro il Wolverhampton. La contesa di Anfield decisa da una rete di Mané a fine primo tempo, per salire a 55 punti con 13 lunghezze di vantaggio sul Leicester e 14 sul Manchester City, pur avendo un match da recuperare.

tifosi Liverpool

Dall’altra parte c’è invece uno Sheffield Utd reduce dal primo ko esterno subito in questo campionato, quello per 2-0 sul campo del Manchester City. La formazione di Chris Wilder ha comunque giocato un ottimo match, confermando di essere squadra ostica e difficile da superare. E l’attuale ottavo posto con 29 punti e in piena lotta per un posto nella prossima Europa League, la dice lunga sul campionato disputato sin qui da Mousset e compagni.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Liverpool-Sheffield Utd

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold; Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Origi, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Besic, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, Robinson. Allenatore: Chris Wilder.

Pronostico Liverpool-Sheffield Utd

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per Liverpool-Sheffield Utd, i Reds sono largamente favoriti con un successo dei padroni di casa dato a 1.20, a fronte del segno 2 a 14.00. Infine il segno X dato a 6.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.42 e 1.50. Secondo questo quote per lo Sheffield Utd sarà praticamente impossibile uscire con un risultato positivo dalla tana del Liverpool.

Sino ad ora il Liverpool in casa ha conquistato 30 punti in 10 sfide, il che vuol dire che i Reds hanno sempre vinto con 27 gol fatti e 9 subiti. Invece lo Sheffield Utd lontano da Bramall Lane ha conquistato 15 punti con tre vittorie e 6 pari, solo uno il ko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno 1+MultiGol 2-5 quotato a 1.51 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa più rischiosa, il segno 1+Over 3.5 con migliore quota a 2.54.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Liverpool-Sheffield Utd

Info autore